Cerca nel blog

lunedì 29 ottobre 2018

Cialdapoint: La Bottega del Caffè 3.0

CAFFE' - COSI SI MOLTIPLICANO LE OCCASIONI DI CONSUMO.
Grazie anche a CIALDAPOINT. La Bottega del Caffè 3.0.


Il "nuovo" caffè è convivialità e business, moltiplica le occasioni di consumo oltre la colazione e il break.  
Cambia pelle come base per cocktail innovativi e pasticceria sopraffina, gelato e granite e si abbina al cioccolato. 
È internazionale e trasversale, perché sempre più diffuso nel mondo.

Si presenta in vari formati a seconda del metodo di estrazione ed è il simbolo dell'Italian style e, quando è fatto bene, è apprezzato in ogni angolo del globo.

Ma negli ultimi anni, il trend dell'espresso viene sempre di più affiancato dal consumo di caffè in cialda. 
Veloce, istantaneo e se è un buon prodotto, di qualità. Come quelli proposti da CIALDAPOINT,  un sito di e-commerce made in Italy dedicato al mondo del caffè dove potete trovare capsule e cialde di caffè originali, compatibili con tutti i sistemi e tutte le marche.

Per gli italiani il caffè è un rito, un gesto sociale e convivialità. 
In ufficio o in famiglia. Un momento "di stacco" per ricaricarsi o semplicemente un attimo premiante. 
A patto che la bevanda sia super. 
Deve essere di prima scelta come quelli proposti da CIALDAPOINT, leader nel settore in Italia.

A premiare il consumo di cialde è da un lato il contenuto di innovazione (di prodotto e di utilizzo) che viene loro riconosciuto dai consumatori – disponibili dunque a spendere di più per avre un prodotto percepito come di qualità superiore. 
Dall'altro il fatto che rappresentano per molti clienti un modo per esprimere uno stile di vita e abitudini di consumo "premium".

È dunque difficile pensare a un prodotto tanto versatile e ricco di utilizzi e sfumature. 
Entrato nel terzo millennio, si è adattato ai nuovi stili di vita e di consumo come il salutismo o il prolungamento del consumo di food & beverage a tutte le ore, l'approccio artigianale e quello gourmet, e ne è anzi uscito rafforzato. Al centro insomma c'è sempre lui, sua maestà il caffè.

SOLO SU CIALDAPOINT le migliori selezioni per trovare il proprio caffè. 
CIALDAPOINT è la "Bottega del Caffè" 3.0. 
Una vetrina sempre a nostra disposizione, dove potersi immergere alla ricerca del proprio aroma preferito.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *