Cerca nel blog

mercoledì 31 ottobre 2018

INNOLVA acquisisce 100% del capitale sociale di Promozioni Servizi S.r.l

INNOLVA, società del Gruppo Tecnoinvestimenti, acquisisce 100% del capitale sociale di Promozioni Servizi S.r.l, consolidando la business unit Credit Information & Management, aumentando l'offerta per le Banche, clientela strategica per il Gruppo.

 

 

Il Gruppo quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana espande le attività nel mercato della consulenza per l'accesso al fondo di garanzia per le PMI. RSM Studio Palea Lauri Gerla ha assistito Innolva S.p.A. del Gruppo Tecnoinvestimenti in qualità di advisor buy-side.

 


Roma, 31 ottobre 2018

 


Il Gruppo Tecnoinvestimenti tramite la sua controllata, Innolva S.p.A., ha finalizzato l'acquisizione del 100% di Promozioni Servizi S.r.l., azienda specializzata nella consulenza ad istituti finanziari per l'accesso al fondo di garanzia per le PMI del Mediocredito Centrale. Tramite questa acquisizione Innolva consolida il proprio posizionamento sul mercato bancario e finanziario, amplia i servizi offerti e rafforza la relazione con i propri clienti bancari.

Il team RSM Studio Palea Lauri Gerla, con gli Avvocati Marco Carlizzi (Partner), Francesca Taviano (Manager) e Emidio Tedeschini, ha assistito Innolva S.p.A in qualità di advisor, curando l'operazione dalla fase delle trattative al closing.

 


"Trattative serrate hanno permesso di portare a termine un'operazione tutt'altro che scontata che consentirà ad una interessantissima realtà del panorama italiano, come è Innolva e il Gruppo Tecnoinvestimenti tutto, di confermarsi quale partner strategico anche nel mercato bancario. – afferma l'Avv. Marco Carlizzi  Partner RSM Studio Palea Lauri Gerla - E' stato un onore aver assistito Innolva S.p.A. in questa operazione"

 


Tecnoinvestimenti, quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana, ha chiuso il 2017 con un fatturato di 181 milioni di euro ed è tra gli operatori leader in Italia nelle aree di business Digital Trust, Credit Information & Management e Innovation & Marketing Services.

 

About

RSM Studio Palea Lauri Gerla

RSM Studio Palea Lauri Gerla unisce in un unico progetto primarie associazioni professionali di Dottori Commercialisti e Avvocati storicamente presenti e radicate a Torino, Milano e Roma, che offrono servizi di consulenza ad alto valore aggiunto in ambito fiscale, societario, amministrativo e nei settori dell'M&A, del corporate finance e della corporate governance, sia nel contesto nazionale, sia in quello internazionale.

Mette in campo l'elevata professionalità e la competenza di oltre 120 esperti e, grazie all'appartenenza al network internazionale RSM International, viene incontro alle esigenze di assistenza e consulenza di quelle imprese italiane desiderose di entrare o rafforzare la propria presenza sul competitivo mercato internazionale e di quelle imprese straniere interessate ad entrare nel mercato italiano.

Image

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *