Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2018

Primi ordini da Starbucks Asia: Clabo fornirà le vetrine per 2 caffetterie all'aeroporto di Ho Chi Min City (Vietnam) e a Hong Kong

Primi ordini da Starbucks Asia:

Clabo fornirà le vetrine per 2 caffetterie all'aeroporto di Ho Chi Min City (Vietnam) e a Hong Kong

 

Jesi (AN), 25 ottobre 2018

Clabo S.p.A. ("Clabo" o "Società"), società leader mondiale nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie e hotel, quotata sul mercato AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. ("AIM Italia"), comunica di aver ricevuto conferma degli ordini da parte di Starbucks Asia per la fornitura delle vetrine da installare nella nuova caffetteria all'interno dell'aeroporto di Ho Chi Min City (Vietnam) e in una caffetteria di nuova apertura ad Hong Kong. La consegna è prevista per gennaio 2019.

Con questi primi 2 ordini, Clabo, attraverso la sua controllata cinese "Easy Best" inizia la collaborazione con la "branch" asiatica della catena statunitense di caffetterie. Il piano prevede la fornitura delle vetrine per tutti i nuovi punti vendita in apertura nel sudest asiatico, ad eccezione del territorio cinese dove il piano di espansione di Starbucks ha ormai raggiunto il suo stadio di maturità.

Clabo, attraverso il centro R&D di Jesi ed in stretta collaborazione con il reparto engineering di Qindao, ha sviluppato un modello totalmente "customizzato" per Starbucks sulle specifiche del nuovo concept che la catena americana ha presentato ai suoi affiliati durante la convention che si è tenuta ad Ho Chi Min City nello scorso mese di agosto.

Il Presidente di Clabo, Pierluigi Bocchini, ha dichiarato:

"Iniziamo questa nuova collaborazione con Starbucks con grande orgoglio per essere stati scelti come partner dalla più grande catena di caffetterie al mondo. Il continente asiatico e quello nord americano in questo momento sono le aree che stanno garantendo i tassi di crescita delle vendite più sostenuti al nostro gruppo. Ciò a testimonianza che gli investimenti sostenuti per acquisire Easy Best e HMC vanno nella giusta direzione di avvicinare la produzione ai mercati di vendita e consentendoci di abbassare i costi di logistica, i problemi dei dazi doganali ed eliminando il rischio valutario." 

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *