Cerca nel blog

mercoledì 24 ottobre 2018

Un successo il crowdfunding per il portale che cerca una nuova casa agli animali senza padrone: due settimane per raggiungere l'obiettivo

LET'S PET, IL CROWDFUNDING E' GIA' UN SUCCESSO

Superato già il 50% dell'obiettivo per il portale che cerca nuovi padroni agli amici a quattro zampe


È già un successo Let's pet, il progetto nato a Cuneo dalla passione per gli animali e per la tecnologia dei tre soci fondatori che ha già superato il 50 per cento dell'obiettivo di crowdfunding da raggiungere, fissato in 5mila euro.

Di annunci per la ricerca di nuovi padroncini agli amici a quattro zampe ne è piena la rete. 

Ma da oggi c'è anche un portale che raccoglie in un unico luogo la ricerca di una casa a migliaia di animali in cerca di un focolare. 

I fondi raccolti serviranno a sviluppare una nuova piattaforma web con migliori funzionalità sia nella ricerca degli animali da adottare sia nell'inserimento degli annunci. Ma c'è anche un valore aggiunto 'solidale'. 

Chi partecipa all'iniziativa, infatti, contribuirà a donare il 10 per cento del totale raccolto all'associazione Diamogli una zampa onlus di Busca, in provincia di Cuneo, sotto forma di buoni spendibili in una catena italiana di pet store.

Per contribuire al raggiungimento dell'obiettivo, che a questo punto appare a un passo, occorre visitare il sito di Eppela all'indirizzo:
www.eppela.com/it/projects/20167-let-s-pet-non-lasciarmi-solo

Il progetto è fra quelli presenti on line nella nuova area Pet Friends di Eppela, la principale piattaforma di crowdfunding reward-based in Italia. 

I progetti destinati agli animali sono supportati da un kit dedicato e dalla consulenza degli advisor, Eppela, inoltre, mette a disposizione di tutti un buono spendibile in un una nota catena di pet store pari al 10 per cento del totale raccolto.

--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *