Cerca nel blog

lunedì 29 ottobre 2018

HALLOWEEN - Rossella Regina, ‘calaca’ dark&chic per Halloween 2018


HALLOWEEN - Rossella Regina, 'calaca' dark&chic

Per Halloween 2018

Rossella Regina,
'calaca' dark&chic 

 

Per l'occasione, l'eclettica Artista
sperimenta due nuove Collaborazioni

Dopo qualche settimana di silenzio, torna a far parlare di sè Rossella Regina, l'artista lanciata alla ribalta nazionale 5 anni or sono dal talent-show Italia's got Talent, che anche quest'anno non ha perso occasione, ad Halloween, di proporre un nuovo make-up style.
Dopo il successo della 'horror mermaid', la sirenetta horror, arriva, dunque, una re-interpretazione in chiave dark&chic della celeberrima 'Santa Muerte' messicana, anche nota come 'calaca', alias teschio. A firmare l'Halloween make-up style 2018 Samuele Caredda, MUA & Hair Stylist al debutto della collaborazione con l'originale cantante ed intrattenitrice calabrese.
Samuele è una scoperta continua – commenta Rossella, entusiasta per il risultato degli scatti con il suo neo Truccatore – così come Dario Mingarelli, il Fotografo che - continua -  come Samuele ha dato il la, con Halloween, alla nostra fruttuosa collaborazione.

Scintillante, esagerato, opulento: queste le caratteristiche dell'Halloween make-up style 2018 secondo l'artista sardo d'adozione bolognese Caredda, membro dello Staff dell'Hart Hair Group di Bologna, all'interno della cui Academy sono stati realizzati gli scatti.

Polveri luccicanti, brillantini, rose insanguinate, paillettes, gioielli: così Caredda ha declinato la sua 'Santa Muerte' sapientemente immortalata dal bolognese Mingarelli.

Queste sinergie sono vitali per i miei progetti – dichiara Rossella – e al di là del prodotto finale che il pubblico apprezza…almeno si spera! – chiosa sarcasticamente – ciò che resta sono anche delle straordinarie relazioni umane, al contempo valore aggiunto ed ingrediente basilare per l'ottima riuscita del tutto.

 
                               


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *