Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2018

RS Components amplia l’offerta di illuminazione a LED con i dispositivi ad alta potenza Osram

RS Components amplia l'offerta di illuminazione a LED con i dispositivi ad alta potenza Osram

La serie di LED ad alta potenza OSCONIQ® P è ideale per la progettazione architettonica e applicazioni di illuminazione generale

RS Components, distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, ha ampliato la sua offerta di prodotti per l'illuminazione rivolta a progettisti e lighting designer inserendo a catalogo una serie di LED ad alta potenza a marchio Osram dotati di package innovativi.

Invece dei tradizionali e costosi package in ceramica per applicazioni di illuminazione esterna professionale, i LED ad alta e altissima potenza della serie OSCONIQ® P di Osram sono dotati di package in resina epossidica, in grado di garantire massima affidabilità, prestazioni a lungo termine e un'ottima emissione di luce. Per raggiungere questi risultati, Osram ha sfruttato l'esperienza acquisita nel settore automotive, combinando la sua tecnologia lead-frame altamente concorrenziale con chip ad alta potenza in modo da offrire una vasta gamma di applicazioni di illuminazione per mercati di massa, come quello architettonico, industriale o agricolo.

La serie OSCONIQ® P è costituita dalle famiglie P2226, P3737 e P7070. La P2226 comprende LED bianchi e colorati, con una gamma completa di colori a media potenza ed elevati livelli di resistenza alla corrosione. Questa famiglia è inoltre caratterizzata da un contenitore compatto con un ingombro di appena 2,6 x 2,2 mm, oltre che da prestazioni elevate e ampi intervalli di temperature e correnti di esercizio, queste caratteristiche consentono la massima flessibilità di progettazione in vari settori professionali, tra cui quello dell'illuminazione orticola in contesti agricoli.

La famiglia P3737 consente di realizzare progetti molto compatti e offre lunga durata e un'elevata emissione luminosa in un package dalle dimensioni ridotte. Questa serie comprende versioni da 2 e 3 W ed è perfetta per l'illuminazione esterna professionale (es. strade o tunnel).

Rivolta soprattutto ai sistemi di illuminazione esterna e industriale, la famiglia P7070 di LED bianchi ad altissima potenza offre una potenza di 8 W e consente di ottenere una netta riduzione dei costi di sistema grazie a un eccellente comportamento termico e massima affidabilità. Questa famiglia offre anche un vasto assortimento di lenti per applicazioni di ottica secondaria.

I dispositivi della serie OSCONIQ® P Osram sono disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *