Cerca nel blog

giovedì 17 gennaio 2008

NETASQ e TECNOCAEL siglano nuovo contratto di distribuzione

Logo NETASQNuovo anno nuova partnership: l’azienda vicentina commercializzerà le soluzioni del produttore francese di sicurezza unificata ed offrirà supporto tecnico e training ai rivenditori NETASQ


Milano / Altavilla Vicentina - Tecnocael Service, distributore a valore aggiunto, specializzato in soluzioni per il networking e la sicurezza informatica, e NETASQ, leader europeo di dispositivi di sicurezza UTM, annunciano la nascita di una nuova partnership commerciale con effetto immediato.


Sin dalla sua fondazione nel 1998, NETASQ ha selezionato una strategia di commercializzazione puramente indiretta, basata su una rete di partner che dedicano la propria competenza e la propria motivazione interamente ai propri clienti. Tale strategia consente al produttore francesce di offrire le proprie soluzioni attraverso partner locali vicini agli utenti finali, garantendo altresì un’impeccabile qualità dei servizi. I partner selezionati da NETASQ condividono la sua ambizione di fornire soluzioni per la sicurezza informatica complete, innovative e dai costi accessibili.


Con questo nuovo accordo, Tecnocael incrementa la propria offerta e collabora con un partner di prestigio, riconosciuto a livello internazionale ed incluso di recente nel Magic Quadrant di Gartner. Lorenzo Zanotto, Responsabile Comunicazione di Tecnocael Service commenta “questa importante partnership ci consente di arricchire il nostro portafoglio con prodotti affidabili e sicuri, che garantiscono una protezione completa. Siamo convinti che questa partnership ci permetterà di conquistare da un lato ancora più fiducia da parte dei nostri clienti e, dall’altro, di consolidare la nostra presenza sul canale.”


Alberto Brera“Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con Tecnocael Service, un partner di alto livello nel panorama distributivo italiano, l’azienda gode infatti di un’ottima reputazione in quanto alla professionalità dei servizi ed alla accurata selezione qualitativa dei prodotti offerti”, sottolinea Alberto Brera, Country Manager di NETASQ Italia. “Dalla nuova partnership ci aspettiamo una forte apertura verso VAR e System Integrator dell’Italia nordorientale e non solo, Tecnocael sarà quindi per NETASQ un punto fermo nell’espansione della propria presenza sul mercato Italiano”.


Tutte le soluzioni UTM di NETASQ individuano le vulnerabilità e proteggono la rete aziendale contro le intrusioni e contro lo spam senza richiedere sistemi aggiuntivi. Combinando una tecnologia unica di prevenzione contro le intrusioni (ASQ) con funzionalità di firewall perimetrale ed applicativo, VPN via IPSec ed SSL, filtraggio contenuti, antivirus, antispam, antispyware, e proteggendo il traffico VoIP, NETASQ minimizza i costi operativi totali (TCO). I dispositivi UTM ed antispam di NETASQ sono immediatamente disponibili presso Tecnocael Service.


——————————————-


Informazioni su NETASQ


Fondata nel 1998, NETASQ é uno dei maggiori attori sul mercato europeo della «unified security» e della gestione degli attacchi destinati alle aziende.


Poiché ogni azienda, indipendentemente dalle proprie dimensioni, corre lo stesso rischio di un attacco informatico, NETASQ produce e distribuisce appliance che associano una tecnologia unica di prevenzione contro le intrusioni in tempo reale, l’ASQ (« Active Security Qualification », integrata di serie in tutti i suoi prodotti UTM garantisce una protezione ottimale grazie alla combinazione di diverse tipologie di analisi innovative) alle funzioni di firewall applicativa e perimetrale, VPN IPSec e SSL, filtraggio dei contenuti e protezione del traffico VoIP. Quale vero innovatore tecnologico, NETASQ offre tutte le funzioni di sicurezza indispensabili integrate in un singolo apparecchio.


NETASQ confida in un modello di distribuzione commerciale a due livelli (2-tier) e dispone di una rete di 500 partner che distribuiscono attivamente le soluzioni in 30 diversi Paesi in tutto il mondo (Asia, Europa, Medio Oriente).


Per ulteriori informazioni pregasi consultare : http://www.netasq.it e http://mfiltro.netasq.com.


——————————————————–


Contatti per la stampa


SAB Marketing Services

Ufficio Stampa NETASQ Italia

Silvia Amelia Bianchi

Tel: +39 031 3308073

netasq@sab-mcs.com

———————————————————


Tecnocael Service S.p.A. (www.tecnocael.it)


Nasce nel 1986 come distributore di cavi speciali. Con l’evoluzione del mercato informatico, si specializza nelle soluzioni per il networking e inizia configurarsi come distributore a valore aggiunto. Negli anni ha seguito le innovazioni di questo settore e oggi, come sempre, è pronta a raccogliere nuove sfide grazie al continuo rinnovamento di tutti i suoi aspetti aziendali. Seguendo il motto “Innovativi per Tradizione” Tecnocael fornisce oggi soluzioni di cablaggio strutturato, fibre ottiche, componenti e strumentazioni, apparati per le reti LAN/WAN, strumentazione di analisi e certifica delle reti, soluzioni per la sicurezza dei dati, per la sicurezza ambientale (videosorveglianza, controllo ambientale ecc.), wireless, soluzioni di telefonia IP, gruppi statici di continuità.


Per maggiori informazioni:


Naper Multimedia

Zoe Perna zoe.perna@napermultimedia.com

Angela Spiaggi angela.spiaggi@napermultimedia.com

Tel. 02.3653.5225 – GSM. 333.2585959

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *