Cerca nel blog

mercoledì 17 febbraio 2016

The Ad Store Italia e GOODMATCH: la parola d'ordine è smart fashion


L'azienda di moda GOODMATCH ha assegnato a The Ad Store Italia il progetto completo di rebranding comprensivo di impostazione strategica del nuovo posizionamento e del linguaggio della marca, lo studio e l'ideazione del nuovo logo e dei materiali della corporate identity, il restyling del sito web, il format d'allestimento e comunicazione per showroom e fiere, nonché lo sviluppo dei materiali di comunicazione della collezione AI 2016/17 (catalogo, fashion movie, materiali POS e altri strumenti per forza vendita). 

Inoltre l'azienda di moda ha riconosciuto l'importanza di adottare una strategia di comunicazione integrata affidando l'incarico alla divisione PR e ufficio stampa di The Ad Store Italia: Binario Immagine e Comunicazione.

The Ad Store ha sviluppato il nuovo posizionamento del brand attorno al concetto di "smart fashion" che decostruisce la classica couture femminile per dare vita ad uno stile più contemporaneo, attivo e dinamico dedicato alle donne di oggi, uno stile sobrio ma dal respiro internazionale.

La visione della vita, del corpo e della femminilità della donna "GOODMATCH" è smart & easy: l'azienda dedica i propri prodotti alle donne dal lifestyle intenso e dinamico che si identificano in un outfit 100% italiano che le renda libere di muoversi, di esprimersi e di indossare il proprio stile in ogni momento della giornata, sempre a proprio agio grazie al fitting perfetto.

Il fashion movie e le immagini della collezione AI 2016/17 creano un mood memorabile e affine al linguaggio advertising: le modelle hanno un atteggiamento naturale e le pose sono dinamiche.

Grazie al contributo di The Ad Store Italia GOODMATCH si evolve con uno stile sempre più contemporaneo e smart fashion.

Account director: Anna Bianchi
Art director: Luca Eremo
Copywriter: Anastasia Brandi


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *