Inoltre l'azienda di moda ha riconosciuto l'importanza di adottare una strategia di comunicazione integrata affidando l'incarico alla divisione PR e ufficio stampa di The Ad Store Italia: Binario Immagine e Comunicazione.
The Ad Store ha sviluppato il nuovo posizionamento del brand attorno al concetto di "smart fashion" che decostruisce la classica couture femminile per dare vita ad uno stile più contemporaneo, attivo e dinamico dedicato alle donne di oggi, uno stile sobrio ma dal respiro internazionale.
La visione della vita, del corpo e della femminilità della donna "GOODMATCH" è smart & easy: l'azienda dedica i propri prodotti alle donne dal lifestyle intenso e dinamico che si identificano in un outfit 100% italiano che le renda libere di muoversi, di esprimersi e di indossare il proprio stile in ogni momento della giornata, sempre a proprio agio grazie al fitting perfetto.
Il fashion movie e le immagini della collezione AI 2016/17 creano un mood memorabile e affine al linguaggio advertising: le modelle hanno un atteggiamento naturale e le pose sono dinamiche.
Grazie al contributo di The Ad Store Italia GOODMATCH si evolve con uno stile sempre più contemporaneo e smart fashion.
Account director: Anna Bianchi
Art director: Luca Eremo
Copywriter: Anastasia Brandi
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento