Cerca nel blog

lunedì 11 luglio 2016

Luca Leoni, VP e Managing Director di PAYBACK Italia, entra nel Global Loyalty Coalition Executive Team

A due anni dal lancio PAYBACK raggiunge 10 milioni di carte attive in Italia

 
 
11 luglio 2016 PAYBACK Italia, società del Gruppo American Express, annuncia una novità al vertice: Luca Leoni, Vice President e Managing Director, entra nel Global Loyalty Coalition Executive Team. 
 
Una nomina che permetterà a Leoni di essere parte attiva nel processo di definizione delle strategie di sviluppo dei programmi di Coalition Loyalty a livello internazionale.  

“Faccio le mie congratulazioni a Luca Leoni per la nuova nomina, un giusto riconoscimento per il suo significativo contributo in PAYBACK, uno dei nostri programmi di loyalty di maggior successo. L’Italia sta dando grandi soddisfazioni in questo mercato e dimostra di avere un alto potenziale di crescita. – ha commentato Pierric Beckert, Executive Vice President, Loyalty Coalition and Global Marchant Services EMEA & JAPA di American Express.

Dopo poco più di due anni di attività nel mercato italiano, PAYBACK ha già raggiunto risultati importanti e celebra il superamento della soglia di 10 milioni di carte attive. 
 
Una dimostrazione di come il programma di fidelizzazione PAYBACK stia continuando a rispondere concretamente alle esigenze dei consumatori, crescita testimoniata anche dal valore dei punti finora emessi dai Partner della Coalizione, che superano complessivamente gli 80 milioni di euro.

“Si tratta di un risultato importante che deve spingerci a migliorare ancora il servizio che offriamo ai nostri clienti – ha aggiunto Luca Leoni (in foto) – Vogliamo rendere sempre più vantaggiose le offerte per i clienti PAYBACK e mostrare quali sono i benefici distintivi che solo un programma fedeltà multipartner come PAYBACK è in grado di offrire”.

PAYBACK rappresenta la più grande realtà italiana che sviluppa sistemi di loyalty multipartner e si posiziona come la naturale evoluzione delle tradizionali carte di fedeltà mono brand. 
 
Al programma PAYBACK aderiscono molte delle più importanti realtà dei settori del largo consumo e dei servizi, presso le quali le famiglie italiane concentrano la maggior parte delle loro spese per consumi. 
 
Oltre ai Partner fondatori - Carrefour, Esso, 3, Mediaset Premium, American Express, BNL e Carrefour Banca – partecipano al Programma anche Alitalia, Mondadori e, da poche settimane, GrandVision e Sorgenia. PAYBACK offre la possibilità di accumulare punti anche per gli acquisti online su oltre 60 siti di ecommerce, tra cui eBay, Booking.com, Zalando e Groupon (scopri come su www.payback.it/shop-online).

 
 
PAYBACK Italia
PAYBACK, società del Gruppo American Express, è l’innovativo programma fedeltà multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: 3, Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Goodyear Dunlop, GrandVision, Mediaset Premium, Mondadori, Sorgenia e oltre 60 partner online (www.payback.it/shop-online). 
 
Il programma offre l’opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un’unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali partner del programma. 
 
Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l’opportunità di contattare milioni di clienti con la capacità di personalizzare le offerte per ciascuno di essi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *