Cerca nel blog

sabato 16 luglio 2016

Nestlé Lion Cereali. Gli ingredienti per un'estate da leoni

IN VIAGGIO CON LION CEREALI PER UN'ESTATE DA LEONI

ironia, semplicità e divertimento: gli ingredienti per una vacanza da veri predatori


Milano, luglio 2016 – Il periodo scolastico  è ormai alle spalle e finalmente i ragazzi, liberi dal fardello dei libri, si godono la bella stagione. 

Nestlé Lion Cereali è sbarcato sulle spiagge italiane, luogo per eccellenza del divertimento estivo, per "spoilerare" i segreti dell'estate da leoni;  a riguardo i ragazzi in vacanza con ScuolaZoo, la community studentesca più numerosa d'Italia, hanno rivelato i loro buoni propositi per rendere indimenticabili i mesi estivi: dalle tecniche di conquista da veri predatori, ai tocchi di classe per diventare i protagonisti dei party notturni distinguendosi dal branco… tre sono le parole d'ordine: IRONIA, SEMPLICITA' e DIVERTIMENTO.

IRONIA: è tempo di abbandonare smartphone e social, le vere tecniche dell' "abbordaggio" estivo sono quelle classiche.  Avvicinarsi, utilizzare la propria vena ironica per rompere il ghiaccio con una battuta esilarante…. E per chi vuole conquistare con tocco di originalità, la tecnica migliore è quella di apparire sbadati: basta un drink o un bicchiere d'acqua da far cadere vicino o addosso alla propria preda e il gioco è fatto, si può proporre un bel tuffo tra le onde insieme!

SEMPLICITA': dalla mattina a notte inoltrata il vero tocco da leoni rimane "essere se stessi". Una bella criniera spettinata dalla salsedine marina, un viso pulito abbronzato dal sole, uno sguardo intelligente che conquista all'istante la preda. E soprattutto un sorriso sincero perché non c'è cosa più bella di divertirsi con semplicità.

DIVERTIMENTO: dopo un anno passato sui libri è quindi giunta l'ora di affrontare un'estate a 360°. Ogni attimo è quello giusto per rendere la vacanza ruggente: svagarsi senza pensieri, rilassarsi in spiaggia, trovare una buona compagnia per trascorrere giornate senza fine, dall'alba al tramonto. Non bisogna perdere tempo, l'estate da leoni è quella degli afterhours!

I Cereali Lion ti accompagnano in un viaggio estivo dal carattere ruggente dando la giusta carica di gusto, energia e divertimento!


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email