Cerca nel blog

domenica 16 luglio 2017

Al via il progetto Tata Point: vantaggi e nuove opportunità per gli installatori termoidraulici




Il progetto Tata Point consiste in un'attività di consolidamento territoriale attraverso l'apertura di punti vendita, installazione ed assistenza in esclusiva dei prodotti Tata, il brand del gruppo Eurofred attivo nella distribuzione dei sistemi di riscaldamento per i mercati residenziale e commerciale. Gli installatori che decidono di aderire al progetto avranno la possibilità di seguire un percorso di formazione dedicato e di offrire ai clienti prodotti senza concorrenza e a condizioni particolari di acquisto. Ad oggi sono oltre cinquanta i Tata Point già aperti su tutto il territorio nazionale.

Milano, luglio 2017 -  Il progetto Tata Point è dedicato agli installatori di materiale termoidraulico dotati di riconosciute competenze e reputazione sul territorio e che abbiano un punto vendita con vetrina in una zona di passaggio. I principali vantaggi per coloro che aderiscono all'iniziativa sono la possibilità di rafforzare la propria identità attraverso un marchio che si sta rafforzando con azioni di comunicazione e di marketing, poter scegliere i prodotti da un catalogo completo e sempre aggiornato e ricevere assistenza continuativa. Vantaggi che gli installatori possono valorizzare verso i loro clienti anche grazie al supporto fornito da Tata.
Per rendere altamente competitiva l'offerta dei Tata Point, l'azienda ha predisposto un catalogo completo di prodotti (pompe di calore, climatizzatori, caldaie murali, termoarredi, impianti radianti a pavimento) e tutto il materiale per la personalizzazione e la riconoscibilità del punto vendita, dagli adesivi per i furgoni al vestiario degli installatori, dal sito dedicato con area riservata alla newsletter periodica di informazioni tecniche e commerciali.
Gli installatori che aderiscono al circuito Tata Point potranno usufruire di innumerevoli vantaggi: un programma di formazione dedicato per essere sempre aggiornati sulle ultime novità Tata e poter offrire ai clienti una gamma di prodotti in esclusiva di canale e territoriale, oltre a condizioni di acquisto privilegiate; un rapporto diretto con la casa madre e il supporto necessario nella fase di preventivazione e progettazione di un impianto.
Il primo Tata Point è stato aperto a Marghera e oggi sono oltre cinquanta i punti vendita in tutta Italia, dove un ambiente confortevole e un'esposizione dei prodotti più innovativi permettono ai clienti di valutare al meglio quale si adatti in modo specifico alle personali esigenze. "L'adesione al progetto porta innumerevoli vantaggi, soprattutto se si considera l'evoluzione che c'è stata nel proporre i prodotti da parte delle aziende e nel modo di fare acquisti da parte dei clienti". - afferma Michele Franceschini, titolare della Franceschini Snc di Mestre - "Essere un Tata Point mi permette di ottenere maggiori guadagni con il minimo sforzo e la forza di una squadra, di avere una vasta gamma di prodotti esclusivi, di elevata qualità e a condizioni commerciali favorevoli. Ricevere un valido sostegno e una formazione sia tecnica sia commerciale da parte dell'azienda mi consente inoltre di poter consigliare il prodotto più adeguato alle esigenze dei clienti. In più, con la possibilità di vestire 'su misura' il mio punto vendita, posso entrare a far parte di un gruppo di aziende riconoscibili dai clienti".

Dice Roberto Zapelli, responsabile Divisione riscaldamento di Tata: "L'idea dei Tata Point è nata dalla volontà di valorizzare la nostra rete con installatori qualificati, supportandoli strategicamente in tutto il percorso, dalla fase di progettazione e scelta del prodotto più adeguato, all'installazione, fino alla gestione dei servizi di post vendita e assistenza. Si tratta di un processo complesso e strutturato di rafforzamento del marchio e di fidelizzazione degli operatori. Gli ottimi risultati raggiunti con oltre cinquanta punti già aperti ci sta dando ragione sulla bontà del progetto e questo ci rende ottimisti rispetto alla possibilità di riuscire a chiudere l'anno con oltre cento punti aperti su tutto il territorio italiano". 

Per maggiori informazioni o per aderire al progetto http://www.tata.it/tata-point/









--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *