Cerca nel sito

mercoledì 19 luglio 2017

APC NetShelter SX con Shock Packaging è stato certificato da Cisco

 
Da Schneider Electric più sicurezza di movimentazione e velocità di implementazione per l'IT grazie ad APC Shock Packaging per NetShelter SX certificato Cisco

  • APC NetShelter SX con Shock Packaging certificato per il trasporto in sicurezza e per l’installazione nei sistemi IT convergenti pre-integrati di Cisco
  • Una ulteriore semplificazione a vantaggio dei partner di canale e degli utenti finali
Milano (MI), 19 luglio 2017 - Schneider Electric, specialista globale per la gestione dell'energia e l'automazione, annuncia oggi che il rack IT, APC NetShelter SX con Shock Packaging, è stato certificato per essere distribuito come parte di un pacchetto pre-integrato con i server Cisco UCS. Una ulteriore conferma della qualità delle soluzioni che APC fornisce ai partner di canale e ai clienti, oltre alla garanzia di una compatibilità con sistemi convergenti, consentendo di implementare infrastrutture IT più velocemente che mai.

Digitale Avanti tutta
Oggi le imprese si trovano ad affrontare una crescente pressione per stare al passo con la rapida crescita dei big data e dell’Internet delle cose (IoT). Per supportare le nuove esigenze che emergono da tali tendenze, gli ambienti IT stanno diventando altamente distribuiti e convergenti e devono essere flessibili, facilmente replicabili e installabili rapidamente. Tuttavia, per le organizzazioni che utilizzano i server Cisco UCS, la possibilità di scegliere soluzioni di base per le infrastrutture fisiche è stata finora limitata dal momento che i server a rack Cisco UCS potevano essere spediti unicamente in rack Cisco R Series. Una specifica che riduceva la possibilità di ottimizzare l'infrastruttura fisica in un sistema convergente Cisco UCS, aumentando la complessità e il tempo di commercializzazione. Con impatto anche sull'attività dei partner.

Un accordo per soddisfare esigenze di tempestività e semplificazione
Legati da un rapporto di alleanza strategica, APC e Cisco stanno soddisfacendo le esigenze dei partner di canale e dei clienti con una soluzione completa, affidabile, replicabile e installabile rapidamente che rappresenta una certezza in un mondo iper-connesso. Grazie a una stretta collaborazione su un sistema collaudato e un design di riferimento, questa certificazione toglie ai partner di canale e ai clienti l'onere e la responsabilità di garantire la compatibilità del sistema, riducendo i costi e il tempo di installazione complessivi. Inoltre, la certificazione di NetShelter SX consente l’adozione di un'ampia gamma di infrastrutture IT fisiche di APC by Schneider Electric, inclusa la possibilità di integrazione di alimentazione e raffreddamento con l'architettura modulare e scalabile InfraStruxure™ per i Data Center e il Micro Data Center Xpress per ambienti di calcolo a livello edge.

"Sempre più aziende devono trovare un equilibrio tra la necessità di installare sistemi informatici sempre più complessi e la volontà di rispondere rapidamente alle richieste del mercato, per questo è oggi più importante che mai che i fornitori collaborino per fornire ai partner di canale e ai clienti la soluzione più semplice e facilmente implementabile che soddisfi la connettività di oggi e le esigenze di certezza", ha dichiarato Rob McKernan, senior vice president, Europe and France Operations, IT Division, Schneider Electric. "Grazie alla collaborazione con Cisco e attraverso tutte le partnership del proprio ecosistema di alleanze, APC sta rafforzando il proprio impegno nel fornire al mercato protezione, affidabilità e semplicità per le architetture IT sempre più sofisticate".
Fornire certezza in un mondo iper-connessoAPC by Schneider Electric è il marchio leader a livello mondiale per l'infrastruttura fisica IT integrata e il software di gestione. Con una vasta gamma di prodotti che forniscono soluzioni di alimentazione e disponibilità affidabili per le tecnologie IT e ICT, APC offre la certezza in un mondo iper-connesso. Con la più grande comunità di partner che integrano soluzioni per ambienti informatici distribuiti, APC protegge informazioni e dati critici dei singoli individui e delle aziende. La certificazione Cisco rafforza il solido ecosistema di alleanze di APC e conferma l’impegno dell'azienda di fornire infrastrutture innovative, alimentazione e raffreddamento integrati per il mercato delle soluzioni convergenti e iper-convergenti.
Con oltre un milione di unità vendute, NetShelter SX è un armadio IT multifunzionale leader di mercato che fornisce un ambiente affidabile per apparati critici montati a rack. NetShelter SX con Shock Packaging è disponibile a livello globale come singola soluzione tramite i distributori IT e partner di canale APC. È inoltre disponibile tramite i system integrator come parte di un sistema convergente Cisco.

Ulteriori informazioni sulla famiglia di prodotti APC NetShelter, sono disponibili sul sito www.apc.com/it.  

Hashtag: #InnovationAtEveryLevel #ConvergedIT #Rack #Enclosure #Hyperconverged #NetShelterSX #IoT #CertaintyinaConnectedWorld



A proposito di Schneider Electric
Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia e dell’automazione. Con un fatturato di circa 25 miliardi di Euro nel FY2016, i nostri 144.000 dipendenti servono clienti in più di cento Paesi, aiutandoli a gestire la loro energia e i loro processi in modo sicuro, affidabile, efficiente e sostenibile. Dal più semplice interruttore al più complesso sistema di gestione, la nostra tecnologia, i nostri software e servizi migliorano il modo in cui i nostri clienti gestiscono ed automatizzano le proprie attività. Le nostre tecnologie connesse stanno ridisegnando le industrie, trasformando le città ed arricchendo le nostre vite. In Schneider Electric tutto questo lo chiamiamo Life is On.

La divisione IT di Schneider Electric, nata dall’acquisizione di APC nel 2007, è leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, con un’offerta di prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, Data Center e ambienti industriali.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI