Corriere del Web

Cerca nel blog

sabato 29 luglio 2017

La Nuova Ford Focus RS Track Edition si tinge di giallo per celebrare la vittoria del Team Sky al Tour de France

o   Ford celebra la vittoria di Chris Froome e del Team Sky al Tour de France 2017


o   La nuova Ford Focus RS Track Edition, punta di diamante della flotta a supporto del Team Sky al Tour de France, e la Ford Mondeo Wagon, destinata agli spostamenti dei direttori e dirigenti sportivi, si sono 'tinte' di giallo per l'occasione, vestendo livree dedicate


Colonia, Germania, 28 luglio 2017 – L'Ovale Blu celebra il successo del Team Sky al Tour de France 2017, dopo aver sostenuto la nota squadra inglese di ciclismo e Chris Froome, protagonista della vittoria, nel raggiungimento dell'ambito traguardo, sugli Champs-Élysées di Parigi.

Si tratta della quarta vittoria del Tour de France per Froome e della quinta per il Team Sky. 

Il compagno di squadra Mikel Landa, ha conquistato, a sua volta, il quarto posto nella classifica generale e il Team Sky ha portato a casa la vittoria come miglior squadra.

Per la fase finale della gara, Ford che è fornitore ufficiale di auto e veicoli commerciali della nota squadra inglese di ciclismo, ha vestito la nuova Ford Focus RS Track Edition, punta di diamante della flotta a supporto, utilizzata sia durante le fasi di gara sia come mezzo da ricognizione, e la Ford Mondeo Wagon, destinata agli spostamenti dei direttori e dirigenti sportivi, con una speciale livrea di colore giallo. 

L'intera flotta che supporta il Team Sky, che comprende anche lo Sport Activity Vehicle S-MAX, i SUV, Edge e Kuga, e i veicoli commerciali Tourneo Custom e Transit, indosseranno per l'occasione, stripes gialle in sostituzione delle classiche di colore blu.

"Il Tour de France, ancora una volta, ha coinvolto gli appassionati di tutto il mondo e siamo orgogliosi di far parte di questa trionfante squadra. 

La nostra flotta ha giocato un ruolo fondamentale nell'aiutare Chris Froome e il Team Sky a conquistare un'altra meritata vittoria", ha commentato Roelant De Waard, Vice President, Marketing, Sales and Service, Ford of Europe.

Ford Motor Company e il Team Sky, legati dal 2016, hanno annunciato l'estensione fino a tutto il 2019 dell'importante partnership. 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *