Cerca nel blog

lunedì 10 luglio 2017

Da oggi i clienti Vodafone portano i ‘Giga in vacanza’


 

 

Prosegue il programma per valorizzare e premiare il rapporto con i clienti

 

40 Giga in regalo sul mobile per chi ha un abbonamento Fibra e ADSL

 

 

Milano, 10/07/2017 - Vodafone lancia 'Giga vacanza' che regala a tutti i clienti Vodafone ricaricabile o abbonamento che hanno una SIM mobile voce e hanno o decidono di attivare un'offerta Fibra o ADSL, 20 Giga a settimana per due settimane, per un totale di 40 Giga.

 

Con Giga vacanza, i clienti che hanno scelto Vodafone sia sulla rete fissa sia sulla rete mobile, possono quindi navigare sullo smartphone come a casa, vivendo i momenti più belli e le proprie passioni senza consumare i Giga della propria offerta. Inoltre, con Giga Vacanza tutta la velocità della rete Vodafone può essere condivisa con amici e familiari, anche in modalità hotspot.


È possibile attivare Giga Vacanza attraverso la My Vodafone app. L'opzione è gratuita e può essere attivata per una settimana e poi rinnovata per un'altra settimana, anche consecutivamente, entro il 30 giugno 2018. I 40 Giga gratuiti sono disponibili solo in Italia.

 

L'iniziativa si inserisce all'interno del programma CARE, l'iniziativa di Vodafone che attraverso una serie di azioni concrete mira a consolidare, valorizzare e premiare il rapporto con i propri clienti.

 

I servizi in fibra di Vodafone Italia sono disponibili più di 1.000 città ed è di Vodafone la prima offerta commerciale in fibra in Italia fino a 1 Gigabit al secondo a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Cagliari, Padova, Napoli, Venezia, Palermo grazie alla partnership con Open Fiber per portare la fibra fino alla casa dei clienti in 250 città.

 

Da oggi, inoltre, il piano IperFibra con IperFibra fino a 300 Megabit al secondo, una SIM con 1GB in 4G per navigare da subito sia in casa sia fuori e 12 mesi di PlayStation Plus è in promozione a 20 euro ogni 4 settimane. Il Piano IperFibra Family con IperFibra fino a 1 Gigabit al secondo, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e chiamate illimitate verso i fissi di 40 destinazioni internazionali e verso i mobili di Cina, Usa e Canada, una SIM con 1GB in 4G per navigare da subito sia in casa sia fuori e 12 mesi di PlayStation Plus e' invece in promozione al costo di 25 euro ogni 4 settimane.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *