Cerca nel blog

sabato 8 luglio 2017

RDS BREAKFAST RUN LEVISSIMA - BORMIO. Si è concluso in Valtellina il tour 2017 del format di RCS Active Team




 RDS BREAKFAST RUN LEVISSIMA - BORMIO
 

Si è concluso in Valtellina il tour 2017 del format di RCS Active Team che promuove un corretto stile di vita basato su attività fisica e corretta alimentazione

RDS Breakfast Run Levissima Bormio - ph. La Presse
Bormio, 8 luglio 2017  - È stata una tappa atipica come quella di Bormio a concludere il tour 2017 di RDS Breakfast Run Levissima, la corsa di cinque chilometri non competitiva organizzata da RCS Active Team.  Atipica per la location, per la prima volta posizionata in una località di montagna, nel cuore della Valtellina, invece che nel centro di una grande città. Grande partecipazione di runner anche a Bormio, fra questi molti dipendenti del presenting sponsor Levissima, che ha la sua sede centrale a pochi chilometri dalla location della corsa.  

Anche l'edizione 2017 si chiude con un lusinghiero successo grazie al coinvolgimento dei tanti runner che, in tutta Italia, hanno apprezzato la formula vincente del format basata sul binomio attività fisica/corretta alimentazione. Percorsi unici caratterizzano la RDS Breakfast Run Levissima, giunta quest'anno alla seconda edizione. Un evento aperto a tutti, per sperimentare un risveglio muscolare unico nel suo genere, attraverso itinerari disegnati per consentire di percorrere le aree centrali di ogni località, toccando siti e monumenti tra i più belli e conosciuti al mondo.
Foto RDS Breakfast Run Levissima Bormio 2017 - ph LaPresse
La partenza è avvenuta eccezionalmente alle 6.30 (invece delle tradizionali 5.45) in piazza Cavour. I partecipanti, costeggiando e attraversando l'Adda, hanno potuto apprezzare lo splendido centro storico di Bormio e i suoi monumenti:  in particolare il Kuerc, simbolo della località valtellinese che dall'alto dei suoi 7 secoli di storia è stato spettatore d'eccezione sia della partenza che dell'arrivo.

Per la tappa conclusiva del tour 2017 di RDS Breakfast Run Levissima abbiamo scelto una location come Bormio, diversa dal solito, ed è stata in questo caso una scelta molto apprezzata, premiata da una ottima partecipazione. Il modo migliore per chiudere una seconda edizione ricca di soddisfazioni che ci conferma la bontà della nostra idea e la sensazione di aver intercettato un pubblico che apprezza gli elementi che caratterizzano questo format. Un ringraziamento d'obbligo va a tutti gli sponsor che hanno creduto in questo evento e che continuano a sostenerci con grande entusiasmo" ha dichiarato Andrea Trabuio Responsabile Mass Events RCS Sport – RCS Active Team.
Alla fine tutti al Breakfast Village per la meritata e abbondante colazione offerta dai Partner della corsa: Levissima, Lavazza, Zymil, Eurospin, Hero, Meritene e GSK, che hanno messo a disposizione i propri prodotti: acqua, caffè, latte e yogurt, integratori al potassio, brioches, mix di frutta secca, biscotti e barrette.

Anche in questo ultimo appuntamento i runner hanno inoltre ricevuto i consigli per una sana alimentazione dai nutrizionisti di SANIS, la Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport.

Ad accoglierli c'era anche l'animazione di RDS con Barty Colucci, padrone di casa del Breakfast Show - Tutti pazzi per... RDS, che ha coinvolto in diretta alcuni dei runner presenti.

Presente il gruppo di runners solidali di "Sport senza Frontiere", che è il Charity Partner unico di Breakfast Run http://www.sportsenzafrontiere.it.  L'associazione ha ricevuto una donazione di 1€ per ogni iscritto, ma al momento dell'iscrizione era possibile anche fare una donazione maggiore.
Il gruppo runner di Levissima - ph. La Presse

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!

 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *