Cerca nel sito

martedì 11 luglio 2017

Concorso nazionale Miss Venere per la Sicilia Centrale. Ad Enna selezionate le 7 miss che accederanno alla finalissima di Acireale (Ct)

Lo storico comune di Enna sposa la bellezza, accogliendo il concorso nazionale di Miss Venere per la Sicilia centrale, 7 le miss selezionate che saranno convocate per finalissima di Acireale, nel catanese, il 27 e 28 agosto 2017.

La giuria coordinata dal presidente nazionale Fabrizio Dia,  composta da,  Jessica Ienna Venere 2016 ed Elisa Rini, Miss Venere Sicilia, ha scelto le ragazze per la tappa di Enna, che andranno alla finalissima. 

La serata è stata presentata da, Sandro Vergato e Barbara Gricoli, i due conduttori hanno intrattenuto e soddisfatto il pubblico, mentre la bellezza sfilava in passerella sotto gli occhi attenti e scrupolosi della giuria.

Le fasce sono state assegnate a: Gaia Averna, Giulia Lomanto, Raffaella Lamanna, Genny Catania, Ilenia Di Pimo, Valentina Lombardo, Roberta Manzo. 

L'evento organizzato dall'associazione Gente di Domani e patrocinato dal comune di Enna, è stato diretto dal coreografo Joselito Pappalardo, photo Fabrizio Dia Hostessmodelle.

Il prossimo appuntamento  si terrà il 22 Luglio 2017, con Miss Venere Palermo, location,  Lega Navale dell'Arenella (Pa).





Nella prima foto, da sinistra: la Venere del 2016 Jessica Ienna e la Miss Venere Sicilia 2016 Elisa Rini

Nella seconda foto, da sinistra: Fabrizio Dia Presidente Nazionale Miss Venere, Gaia Averna, Giulia Lomanto, Raffaella Lamanna, Genny Catania, Ilenia Di Pimo, Valentina Lombardo, Roberta Manzo e Miss Venere Sicilia 2016 Elisa Rini

Nell'ultima foto: la Venere del 2016 Jessica Ienna e la Miss Venere Sicilia 2016 Elisa Rini sul palco con i presentatori Sandro Vergato e Barbara Gricoli.



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI