Cerca nel blog

martedì 11 luglio 2017

Concorso nazionale Miss Venere per la Sicilia Centrale. Ad Enna selezionate le 7 miss che accederanno alla finalissima di Acireale (Ct)

Lo storico comune di Enna sposa la bellezza, accogliendo il concorso nazionale di Miss Venere per la Sicilia centrale, 7 le miss selezionate che saranno convocate per finalissima di Acireale, nel catanese, il 27 e 28 agosto 2017.

La giuria coordinata dal presidente nazionale Fabrizio Dia,  composta da,  Jessica Ienna Venere 2016 ed Elisa Rini, Miss Venere Sicilia, ha scelto le ragazze per la tappa di Enna, che andranno alla finalissima. 

La serata è stata presentata da, Sandro Vergato e Barbara Gricoli, i due conduttori hanno intrattenuto e soddisfatto il pubblico, mentre la bellezza sfilava in passerella sotto gli occhi attenti e scrupolosi della giuria.

Le fasce sono state assegnate a: Gaia Averna, Giulia Lomanto, Raffaella Lamanna, Genny Catania, Ilenia Di Pimo, Valentina Lombardo, Roberta Manzo. 

L'evento organizzato dall'associazione Gente di Domani e patrocinato dal comune di Enna, è stato diretto dal coreografo Joselito Pappalardo, photo Fabrizio Dia Hostessmodelle.

Il prossimo appuntamento  si terrà il 22 Luglio 2017, con Miss Venere Palermo, location,  Lega Navale dell'Arenella (Pa).





Nella prima foto, da sinistra: la Venere del 2016 Jessica Ienna e la Miss Venere Sicilia 2016 Elisa Rini

Nella seconda foto, da sinistra: Fabrizio Dia Presidente Nazionale Miss Venere, Gaia Averna, Giulia Lomanto, Raffaella Lamanna, Genny Catania, Ilenia Di Pimo, Valentina Lombardo, Roberta Manzo e Miss Venere Sicilia 2016 Elisa Rini

Nell'ultima foto: la Venere del 2016 Jessica Ienna e la Miss Venere Sicilia 2016 Elisa Rini sul palco con i presentatori Sandro Vergato e Barbara Gricoli.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *