Cerca nel sito

venerdì 7 luglio 2017

Sèleco e la storica aquila tornano sulla maglia della S.S. Lazio per la stagione 2017/18


 
 
["Alessandro Maola Comunicazione"]
 
 
Ieri sera la presentazione a Roma presso lo Spazio Novecento. Un richiamo alla storia del club per celebrare i successi del passato e accompagnare la squadra in Italia e in Europa.
 
Si rafforza il legame fra lo storico marchio italiano dedicato all'elettronica di consumo e il club biancoceleste in vista della prossima stagione. Il nome Sèleco è comparso nuovamente sulle maglie della S.S. Lazio nel fortunato derby romano del 30 aprile scorso e nell'ultimo scorcio di campionato, includendo anche la finale di Tim Cup presso lo Stadio Olimpico di Roma.
 
Dopo il finale di stagione entusiasmante, Sèleco prosegue la sponsorizzazione per tutta la stagione 2017-2018. Un passo fondamentale nelle strategie dell'azienda, che oltre a rinsaldare il suo legame con il mondo dello sport, mira a rilanciare il marchio Sèleco sul mercato internazionale attraverso la valorizzazione del design italiano. Un passaggio che si concretizzerà a partire dal mese di Luglio 2017, quando i primi televisori saranno disponibili dapprima in Italia e successivamente anche in Francia, Germania e Inghilterra.
 
"Quando abbiamo deciso di rilevare il marchio - ha sottolineato Maurizio Panella – abbiamo fin dal principio coltivato il sogno di riportarlo sulle maglie della Lazio. Non si tratta solo ed esclusivamente di fede calcistica ma di un'operazione che mira a riportare in vita il nostro passato comune. Sèleco rappresenta un pezzo importante della storia industriale di questo Paese e, allo stesso tempo, è anche il simbolo dell'epopea calcistica della Lazio e del periodo più glorioso che il nostro calcio ricordi."
 




--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI