Cerca nel blog

venerdì 7 luglio 2017

Prime Day e le esclusive per chi utilizza Amazon Prime Video

Gli iscritti a Prime che, dal 5 all'11 luglio, utilizzeranno Prime Video per guardare in streaming un film o una serie televisiva, riceveranno un buono sconto di 5€ per effettuare acquisti su Amazon.it.

The Grand Tour Stagione 2 Sneak Peek per il Prime Day
In esclusiva per il Prime Day (11 Luglio), Amazon mostrerà un nuovissimo teaser di The Grand Tour solo per i clienti Prime. Il nuovo video, che è un assaggio della super attesa seconda stagione, vede Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May in Mozambico, Svizzera e Regno Unito. Gli abbonati a Prime potranno avere l'anteprima durante il Prime Day e godersi poi, più tardi, durante l'anno, tutta la seconda stagione di The Grand Tour.


​*****
Gli iscritti ad Amazon Prime possono guardare le serie Amazon Original attraverso l'app Prime Video su smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire, su alcuni modelli di Smart TV LG e Samsung, Android TV by Sony oppure su PrimeVideo.com e possono anche scaricare una selezione di titoli per la visione offline sui dispositivi mobili compatibili. I contenuti sono disponibili in lingua inglese. Alcuni contenuti sono inoltre disponibili con sottotitoli o doppiaggio in francese, italiano, portoghese e spagnolo.

Prime Video è disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti iscritti ad Amazon Prime. I clienti non ancora abbonati ad Amazon Prime possono iscriversi sul sito e utilizzare il servizio gratuitamente per un mese. Dopo il primo mese, Amazon Prime prosegue automaticamente per 19.99 euro l'anno.

In aggiunta ad Amazon Prime Video, l'iscrizione a Amazon Prime include spedizioni veloci e illimitate, archiviazione sicura per le foto con Prime Foto, accesso anticipato ad Offerte Lampo.
--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email