Cerca nel sito

venerdì 7 luglio 2017

Prime Day e le esclusive per chi utilizza Amazon Prime Video

Gli iscritti a Prime che, dal 5 all'11 luglio, utilizzeranno Prime Video per guardare in streaming un film o una serie televisiva, riceveranno un buono sconto di 5€ per effettuare acquisti su Amazon.it.

The Grand Tour Stagione 2 Sneak Peek per il Prime Day
In esclusiva per il Prime Day (11 Luglio), Amazon mostrerà un nuovissimo teaser di The Grand Tour solo per i clienti Prime. Il nuovo video, che è un assaggio della super attesa seconda stagione, vede Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May in Mozambico, Svizzera e Regno Unito. Gli abbonati a Prime potranno avere l'anteprima durante il Prime Day e godersi poi, più tardi, durante l'anno, tutta la seconda stagione di The Grand Tour.


​*****
Gli iscritti ad Amazon Prime possono guardare le serie Amazon Original attraverso l'app Prime Video su smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire, su alcuni modelli di Smart TV LG e Samsung, Android TV by Sony oppure su PrimeVideo.com e possono anche scaricare una selezione di titoli per la visione offline sui dispositivi mobili compatibili. I contenuti sono disponibili in lingua inglese. Alcuni contenuti sono inoltre disponibili con sottotitoli o doppiaggio in francese, italiano, portoghese e spagnolo.

Prime Video è disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti iscritti ad Amazon Prime. I clienti non ancora abbonati ad Amazon Prime possono iscriversi sul sito e utilizzare il servizio gratuitamente per un mese. Dopo il primo mese, Amazon Prime prosegue automaticamente per 19.99 euro l'anno.

In aggiunta ad Amazon Prime Video, l'iscrizione a Amazon Prime include spedizioni veloci e illimitate, archiviazione sicura per le foto con Prime Foto, accesso anticipato ad Offerte Lampo.
--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI