Cerca nel sito

martedì 11 luglio 2017

Citterio elimina i nitriti e i nitrati e lancia la nuova linea di affettati "Armonie di Natura"

Gusto e benessere senza conservanti: l'innovazione Citterio si chiama "Armonie di natura"


Citterio elimina i nitriti e i nitrati e lancia "Armonie di Natura", una nuova linea di affettati in vaschetta, ottenuta dalla selezione di pochi ingredienti selezionati, di origine esclusivamente naturale, senza conservanti.


La nuova proposta "Armonie di Natura" è composta al momento da tre prodotti che vantano l'assenza di conservanti, una lista ingredienti corta e pulita, 100% ingredienti naturali, e la garanzia di prodotti semplici e gustosi. 


I nuovi affettati Citterio senza conservanti sono adatti anche per chi è alla ricerca di prodotti a ridotto contenuto di grassi: solo 1,5% per il petto di tacchino e il petto di pollo al forno, pari a 51 kcal per 50g e il 55% di grassi in meno per il prosciutto crudo.


"In questi anni si sta assistendo a una vera rivoluzione del cibo e dei consumi -  afferma l'Azienda – "Le scelte dei consumatori sono guidate oltre che dalla bontà di un prodotto, da nuovi fattori come, la naturalità, il rispetto dell'ambiente e la riduzione dei grassi – continua – In tale senso, "Armonie di Natura" è il risultato di una ricerca costante di materie prime di qualità e investimenti in processi produttivi all'avanguardia" conclude


Inoltre, gli affettati "Armonie di Natura" Citterio rispettano anche l'ambiente, in quanto sono confezionati in vaschette, prodotte con il 60% di plastica in meno, riciclabili nei contenitori della carta.


Le gamma "Armonie di Natura", disponibile sul mercato, a partire da luglio, si compone di: petto di tacchino al forno 80 g, petto di pollo al forno 80 g e prosciutto crudo 70 g.


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI