Cerca nel blog

giovedì 13 luglio 2017

Yoroi e PRES: una partnership per la cyber security tutta "made in Italy"

                                                                                                   

Bologna/Milano, 13 luglio 2017Yoroi, società italiana riconosciuta per la qualità e l’affidabilità dei servizi di cyber security che propone al mercato, annuncia la propria partnership con PRES, fornitore di soluzioni ICT a supporto del business, con particolare focus su Networking, Collaboration, Data Center, Security e Cloud Managed Services.

I servizi gestiti PRES si arricchiscono delle soluzioni Yoroi per indirizzare in modo completo le esigenze di protezione dalle più recenti minacce informatiche.

“La partnership con PRES ci consentirà di potenziare la nostra presenza sul canale con l’integrazione delle nostre soluzioni nel loro portafoglio,” spiega Marco Testi, Sales & Marketing Director di Yoroi. “Grazie alla competenza e alla professionalità consolidata del system integrator, unite all’attenzione per il cliente, questa partnership arricchisce ulteriormente la nostra offerta per la protezione efficace di infrastrutture IT sempre più complesse e convergenti, identificando, prevenendo e rispondendo efficacemente alle nuove minacce cyber.”

“Abbiamo scelto Yoroi per completare la nostra offerta di Managed Services e rispondere nel modo più completo alle diverse esigenze dei nostri clienti in temi complessi e strategici come quelli della sicurezza,” aggiunge Matteo Masera, Direttore Commerciale di PRES. “Yoroi è un partner con cui condividiamo visione strategica e costante ricerca di soluzioni innovative che apportino concreti benefici ai nostri clienti.”

Informazioni su Yoroi
“Defence belongs to Humans”. Questo il credo che guida l’approccio alla sicurezza di Yoroi, azienda italiana fondata da Marco Ramilli, che fornisce servizi gestiti di sicurezza attraverso un approccio innovativo, che unisce intelligenza tecnologica e umana. Il Cyber Security Defence Center è la piattaforma tecnologica di Yoroi che protegge i clienti dell’azienda dagli attacchi informatici, mentre un team di specialisti effettua un’analisi costante delle minacce per mettere in campo contromisure tempestive e identificare nuove potenziali modalità di attacco. Yoroi ha sede a Bologna, Cesena e Milano ed è stata definita da Hakin9.org come una delle più straordinarie aziende create in Europa. www.yoroi.company

Informazioni su PRES
PRES fornisce soluzioni e servizi IT che accompagnano le aziende nella trasformazione digitale, aumentando le performance e accelerando il raggiungimento degli obiettivi di business.
Integra soluzioni di Networking, Collaboration, Data Center e Security, progettando e realizzando soluzioni on premise, cloud e ibride. Offre Managed Services che consentono all’IT di dedicarsi alle attività strategiche, riducendo la complessità e ottimizzando la user experience.
Forma i professionisti dell’IT con percorsi ufficiali e certificati, tenuti da tecnici di alto profilo, impegnati in prima linea nella realizzazione delle più innovative soluzioni IT.
Dal 1988 PRES connette le aziende al futuro. Per saperne di più visita il sito: www.pres.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *