Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2016

Continua l’espansione di FSI S.r.l.: nuova sede operativa a Bologna per la società di Alessandro Belloni

Nuova sede bolognese per FSI S.r.l.: continua la crescita per la società guidata da Alessandro Belloni che, a dicembre, ha ampliato anche gli uffici di Nova Milanese.

La crescita di Fsi S.r.l., società guidata da Alessandro Belloni

Alessandro Belloni - FSI S.r.l.Presso l'Interporto di Bologna dal 1 di febbraio è attivo il nuovo centro operativo di FSI S.r.l. Molteplici le motivazioni che hanno condotto proprio al capoluogo emiliano. Primo tra tutti gli aspetti logistici - Bologna rappresenta un polo nevralgico del Nord Italia. - permettendo a FSI S.r.l. una maggiore vicinanza ai propri Clienti. L'apertura Bolognese è una delle tappe raggiunte nel processo di crescita aziendale che, in dicembre, ha già visto un'importante ampliamento degli uffici Sede di Nova Milanese. L'espansione di FSI S.r.l.è testimoniata anche dalla velocizzazione dell'integrazione all'interno del Gruppo delle società VM S.r.l., operante nei soft services e nella gestione del verde, ed Eco2zone S.r.l., che propone servizi innovativi nel comparto ambientale, strutturati su una serie di protocolli e tecnologie green che hanno lo scopo di operare a emissioni zero.

Il profilo professionale di Alessandro Belloni e la nascita di FSI S.r.l.

Presidente e Consigliere Delegato di FSI S.r.l., Alessandro Bellonisi laurea nel 1994 in Ingegneria Meccanica - Energia e Termodinamica, presso il Politecnico di Milano. Durante il suo percorso di studi, partecipa anche al progetto Erasmus, frequentando l'Università di San Sebastián. Dopo un inizio professionale nel settore dell'ingegneria meccanica, nel 2005 viene nominato Head of the Maintenance& Energy Management Department di Astrim S.p.A. Il suo ingresso in FSI S.r.l. avviene nel 2009, anno in cui dà avvio alla riorganizzazione funzionale della società. Nel 2013 le sue attività lo portano ad occuparsi anche di ricerca e sviluppo in materia di eco-sostenibilità, risparmio energetico e tutela ambientale. Alessandro Belloni
fa parte del Consiglio di Amministrazione di VM S.r.l. ed è Amministratore Delegato di Eco2zone.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *