Milano, 25 ottobre 2018
E' ai blocchi di partenza la quarta edizione di
UTILITY DAY
Technology & Consumer transforming the Energy Business
The Post-Utility Re-Invention
Ottobre 2018 – E' ai blocchi di partenza la quarta edizione di Utility Day che, quest'anno, propone un panel di relatori e diversi interlocutori che per la prima volta intervengono sul palco dell'evento con la volontà di condividere le proprie esperienze e creare una opportunità di confronto con i colleghi.
Numerose le novità dell'edizione 2018:
- La Vision sulle sfide che i Decision Maker si troveranno ad affrontare nei prossimi 5 anni per innovare in un mercato Globale sempre più competitivo:. AD e CEO delle Utility si confrontano con AD e CEO degli altri Settori su Platform Economy & Consumer Transformation;
- La Vision dei CEO di Società di Distribuzione e Società di Vendita su quali sono i SERVIZI che le UTILITY possono abilitare per (e nell') intero Eco-sistema Energetico
- Sessione Speciale ENERGY-as-an-ECO-SYSTEM
Gli approfondimenti di Utility Day 2018 si focalizzeranno suargomenti di estrema attualità, come: overview sul mercato di riferimento; i processi di Integrazione Business & IT e ChangeManagement & Cultural Shift; Data Science e Data Intelligence: Quali sono i dati veramente utili al business e come è possibile renderli intelligibili?; Soluzioni per l'integrazione delle Nuove Tecnologie con i Sistemi aziendali: Artificial Intelligence, RPA, Chatbot; Marketing Intelligence: Customer Intelligence e profilazione evoluta del cliente, Marketing Campaigns & LoyaltyPrograms, Customer Experience & Omnicanalità, Sistemi di pagamento.
Inoltre, si parlerà del ruolo e delle opportunità offerte dall'IntelligentGrid, di leve tecnologiche e organizzative e dei fattori tecnologici per i Distributori volti a realizzare una Rete Intelligente efficace.
In occasione dell'edizione 2018 sarà presente lo Startup Village, un'area interamente dedicata alla presentazione delle tecnologie innovative sviluppate da Startup selezionate sulla base di proposte che ben si sposano con le esigenze di innovazione e sviluppo delle Aziende del Settore Gas & Power. Inoltre, a partire dalle ore 11,20 si svolgerà l'Easy Talk Smart Home Services, un confronto volto a facilitare la messa a fattor comune delle istanze, proposte e soluzioni tecnologiche disruptive su cui l'intero eco-sistema di Business, formato dalle Utility Gas & Power,dalle Startup e dai Top Player tecnologici, può contare a supporto delle nuove strategie di innovazione.
Company Profile
Istituto Internazionale di Ricerca, alla vigilia del suo 30° compleanno, diventa IKN Italy– Institute of Knowledge & Networking per rispecchiare le trasformazioni del business e guidare il cliente verso l'innovazione.
IKN Italy è l'acronimo di:
"I" come INSTITUTE: IKN Italy nasce da Istituto Internazionale di Ricerca. Grazie all'esperienza maturata in 30 anni di attività, si posiziona all'interno di una rete internazionale in grado di proporre sia tematiche di grande attualità e interesse, sia relatori di alto livello. La reale fotografia di IKN la "scattano" i numeri di questi 30 anni: oltre 70.000 partecipanti, 20.000 aziende e 10.000 tra relatori e docenti; numeri che conclamano IKN leader indiscusso nel suo settore.
"K" come KNOWLEDGE: la società lavora in settori strategici. Ricerca continua e ascolto del mercato garantiscono a IKN la messa a punto di una formazione non standardizzata, costituita invece da contenuti unici, esclusivi e non "googlabili".
I settori sui quali si concentra la società sono: Farmaceutico e Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni, Retail e GDO, Industrial, Logistica, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite, Project Management.
"N" come NETWORKING: IKN Italy opera all'interno di una rete che le permette di organizzare eventi e iniziative che diventano occasioni di incontro per condividere esperienze uniche e
sviluppare nuove partnership. Le iniziative di IKN Italy generano relazioni ad alto valore aggiunto, attraverso incontri B2B qualificati.
L'Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi a organi istituzionali e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di finanziamento e della gestione dei processi burocratici
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento