Orange1 Holding, azienda leader nel settore elettromeccanico, annuncia la nascita di Orange1 Precision, nuova divisione strategica che opera nel settore delle minuterie metalliche tornite di alta precisione, nata dalla fusione di Mado srl e Came srl. Donazzan guarda al futuro: «A dicembre inaugurazione di un nuovo stabilimento con filosofia dell'INDUSTRIA 4.0. Nel 2019 apertura di Orange1 Precision in Ungheria e raggiungimento di 14 milioni di fatturato».
Arsiè (BL) 9 ottobre 2018 – Nasce Orange1 Precision, la nuova divisione di Orange1 Holding che opera nel settore delle minuterie metalliche tornite di alta precisione con cui l'azienda leader nel settore elettromeccanico con sede principale ad Arsiè (Belluno) e guidata da Armando Donazzan punta a diventare partner di riferimento per aziende leader nel settore oleodinamico, pneumatico, aerospace e automotive.
La divisione strategica Orange1 Precision nasce dalla fusione di Mado srl, azienda bergamasca produttrice di minuterie meccaniche di precisione acquisita dal Gruppo nel gennaio 2017, e da Came srl, azienda specializzata nella produzione di alberi high tech per motori elettrici acquisita nel 2018, diventando il nuovo fiore all'occhiello per il business di Orange1 Holding.
Il 2018 per Orange1 Holding è stato l'anno della svolta grazie agli oltre 4 milioni di euro di investimenti che hanno permesso di far decollare questo business, aumentando il fatturato dai 4 milioni del 2017 ai 10 del 2018 con una proiezione di 14 milioni nel 2019. Oltre all'acquisto della Società CAME, sono stati fatti importanti investimenti in nuove macchine a controllo e in un nuovo stabilimento che verrà inaugurato a dicembre, in cui verrà applicata la filosofia dell'NDUSTRIA 4.0 in tutto il processo di produzione.
Il 2019 vedrà Orange1 Holding protagonista di un ulteriore investimento e l'apertura di Orange1 Precision in Ungheria con l'obiettivo di entrare in nuovi mercati nei paesi dell'Est e, grazie alla certificazione IAFT, di poter vendere i prodotti Orange1 nel settore automotive.
Nessun commento:
Posta un commento