Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

Oksana Kolesnikova, pianista delle Star, e Dr. Viossy, virtuoso della chitarra

Imperdibile: “The Voice of Life” scritto da Oksana è stato rielaborato in stile metal melodico da Dr. Viossy

Oksana: Red Piano, foto di Eleonora ChessaLos Angeles, CA - 2 aprile 2017 - Dr. Viossy, considerato uno dei migliori chitarristi al mondo, è sicuramente famoso per l'incredibile versione heavy del terzo movimento della Sonata al chiaro di luna di Beethoven.

Quasi 11 milioni di visualizzazione (ed ascolti) del brano su youtube non possono che confermarlo.


Quando si ascolta un virtuoso però c'è sempre il dubbio: "saprà anche suonare col cuore?" Provate ad ascoltare la sua recentissima versione di Simon and Garfunkel!


Questo ha fulminato il management di Oksana: il virtuosismo e la capacità di suonare con il cuore nella stessa persona, proprio come da sempre fa la pianista della stelle Oksana Kolesnikova.

Il suo famoso brano “The Voice of Life”, composto proprio per il suo matrimonio è infatti un inno all'amore e agli innamorati con una qualità musicale elevatissima.


Chi meglio di Dr. Viossy poteva capire tale brano e reinterpretarlo in chiave metal melodico?

Non siete convinti? 


Dr. Viossy:
Michele “Dr.Viossy” Vioni è un incredibile maestro e virtuoso di chitarra.
Un artista con solide basi classiche in grado di suonare e reinterpretare qualsiasi genere facendo "fumare" o sussurrare la sua chitarra.
Qui la sua GNG "fuma" youtube.com/watch?v=MZuSaudKc68
Qui la sua GNG sussurra youtube.com/watch?v=ZzdvPc3OIPI


Oksana:
Non pensate ad Oksana Yurievna Kolesnikova solamente come la classica pianista bambina prodigio russa. Oggi è soprattutto una affermata imprenditrice.
Arrivata negli Stati Uniti a quindici anni, dal 2006 è cittadina americana.

Ha all'attivo otto album di musica classica, new-age e musica popolare.

Possiede e gestisce la Scuola di Musica Oksana da sempre ritenuta la scuola delle Stelle, con corsi online e soprattutto con corsi nelle aree di Beverly Hills, Santa Clarita, Rancho Palos Verdes e Los Angeles.


Sono oltre 50 i musicisti di altissima qualità che insegnano come docenti di musica nella scuola Oksana e centinaia di studenti che la frequentano!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email