Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

Villa Baiana - matrimoni in Franciacorta da Award

Villa Baiana riceve il Wedding Awards 2017 da Matrimonio.com nella categoria Banchetto.

Anche quest'anno più di 47000 aziende del paese si sono candidate per aggiudicarsi il premio. 

I premi vengono assegnati tenendo in considerazione le opinioni lasciate dalle coppie di sposi che hanno acquistato i loro servizi. 

I riconoscimenti, consultabili all'indirizzo www.matrimonio.com/wedding-awards aiutano ogni anno le coppie a orientarsi e scegliere tra i vari fornitori al momento di organizzare il matrimonio.

Monticelli Brusati, 3 aprile 2017Villa Baiana a Monticelli Brusati, nella bella terra che è la Franciacorta, si è aggiudicata il premio Wedding Awards 2017 per la categoria Banchetto. 

Da quattro anni matrimonio.com assegna il prestigioso premio al fine di riconoscere l'eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese. 

Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria, tra le più di 47.000 aziende presenti sul portale, basandosi principalmente sulle valutazioni del 2016 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio offerto.

"Noi di matrimonio.com consideriamo le opinioni delle coppie appena sposate importantissime perché testimoniano la loro esperienza con il fornitore scelto e per questo pensiamo che debbano essere proprio loro a valutare e premiare le aziende", spiega Nina Perez, CEO di matrimonio.com.

Continua Barbara Bozza, direttrice di Villa Baiana: "Siamo orgogliosi di aver riconfermato il certificato di eccellenza anche quest'anno. Da sempre siamo attenti alle opinioni ed ai consigli dei nostri ospiti, noi lavoriamo per loro, per rendere il loro giorno perfetto. Ci siamo circondati di uno staff di altissimo livello e scegliamo solo prodotti di qualità, possibilmente del territorio. Siamo infatti in Franciacorta, una terra meravigliosa sia per paesaggi che per produzioni, il nostro vino di fiducia è infatti il Franciacorta de La Montina, che rende l'atmosfera di tutte le cerimonie decisamente più frizzante".

La capacità di incontrare sempre le esigenze ed essere all'altezza delle aspettative dei propri ospiti ha garantito a Villa Baiana di essere premiata anche nel 2017 e di confermarsi come una delle migliori location per matrimoni in Franciacorta. 

Barbara e Giuseppe, direttori di Villa Baiana, vi aspetta per fornirvi tutte le informazioni di cui abbiate bisogno.


Tenute La Montina
Via Baiana 17 - 25040 Monticelli Brusati (BS)
Ph.+39(0)30653278
fax +39(0)306850209
Web. 
www.lamontina.it 
Mail. comunicazione@lamontina.it
Facebook: Tenute La Montina


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email