Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

La gamma RS Pro è stata ampliata con l’introduzione di oltre 500 strumenti di misura


Il rebranding di ISO-TECH e il conseguente ampliamento dell'offerta di strumenti di misura RS Pro garantiscono ai clienti livelli più elevati di scelta, prestazioni, valore e qualità


Cinisello Balsamo (MI), 3 aprile 2017 - RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato di aver inserito nella gamma RS Pro più di 500 prodotti professionali a prezzi accessibili, destinati al mercato degli strumenti di misura. Il marchio dei prodotti, che in precedenza facevano parte della linea ISO-TECH, è stato cambiato per rafforzare il catalogo RS che comprende più di 40.000 prodotti industriali e componenti elettronici di qualità elevata, con prezzi competitivi.

Questa iniziativa rappresenta un definitivo consolidamento di tutti i prodotti RS a marchio RS Pro. Questo marchio, presentato nel febbraio 2016, è stato creato con l'obiettivo di offrire un mix di qualità, prestazioni e valore. Tutti i prodotti della gamma riportano il sigillo di approvazione RS, a conferma del superamento di numerose prove di controllo, ispezione, collaudo e certificazione.

I prodotti ISO-TECH trasferiti nella gamma RS Pro presentano un design robusto e garantiscono misurazioni molto precise. L'offerta comprende multimetri resistenti all'acqua, luxmetri digitali, fonometri e oscilloscopi digitali ad alte prestazioni, in grado di offrire funzioni avanzate, generalmente garantite da apparecchiature molto più costose. La garanzia in dotazione a tutti i prodotti ha una durata massima di tre anni e copre eventuali difetti materiali e di fabbricazione.

Kurt Colehower, Presidente di RS Pro, ha dichiarato: "Il rebranding da ISO-TECH a RS Pro rappresenta una risposta diretta alle esigenze dei nostri clienti. Il marchio RS Pro ci consente di adeguare i nostri strumenti di misura alle necessità della clientela e di ampliare la nostra offerta. L'impegno di RS Pro è dare ai clienti la possibilità di scegliere qualità e prestazioni a prezzi contenuti e gli strumenti di misura RS Pro oggi sono una parte fondamentale della famiglia di prodotti a marchio RS Pro".

Per maggiori informazioni sulla gamma RS Pro, visitare it.rs-online.com/rspro

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email