Cerca nel sito

lunedì 3 aprile 2017

La gamma RS Pro è stata ampliata con l’introduzione di oltre 500 strumenti di misura


Il rebranding di ISO-TECH e il conseguente ampliamento dell'offerta di strumenti di misura RS Pro garantiscono ai clienti livelli più elevati di scelta, prestazioni, valore e qualità


Cinisello Balsamo (MI), 3 aprile 2017 - RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato di aver inserito nella gamma RS Pro più di 500 prodotti professionali a prezzi accessibili, destinati al mercato degli strumenti di misura. Il marchio dei prodotti, che in precedenza facevano parte della linea ISO-TECH, è stato cambiato per rafforzare il catalogo RS che comprende più di 40.000 prodotti industriali e componenti elettronici di qualità elevata, con prezzi competitivi.

Questa iniziativa rappresenta un definitivo consolidamento di tutti i prodotti RS a marchio RS Pro. Questo marchio, presentato nel febbraio 2016, è stato creato con l'obiettivo di offrire un mix di qualità, prestazioni e valore. Tutti i prodotti della gamma riportano il sigillo di approvazione RS, a conferma del superamento di numerose prove di controllo, ispezione, collaudo e certificazione.

I prodotti ISO-TECH trasferiti nella gamma RS Pro presentano un design robusto e garantiscono misurazioni molto precise. L'offerta comprende multimetri resistenti all'acqua, luxmetri digitali, fonometri e oscilloscopi digitali ad alte prestazioni, in grado di offrire funzioni avanzate, generalmente garantite da apparecchiature molto più costose. La garanzia in dotazione a tutti i prodotti ha una durata massima di tre anni e copre eventuali difetti materiali e di fabbricazione.

Kurt Colehower, Presidente di RS Pro, ha dichiarato: "Il rebranding da ISO-TECH a RS Pro rappresenta una risposta diretta alle esigenze dei nostri clienti. Il marchio RS Pro ci consente di adeguare i nostri strumenti di misura alle necessità della clientela e di ampliare la nostra offerta. L'impegno di RS Pro è dare ai clienti la possibilità di scegliere qualità e prestazioni a prezzi contenuti e gli strumenti di misura RS Pro oggi sono una parte fondamentale della famiglia di prodotti a marchio RS Pro".

Per maggiori informazioni sulla gamma RS Pro, visitare it.rs-online.com/rspro

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI