Cerca nel blog

venerdì 5 ottobre 2018

Bugnion, a Roma 50 anni al fianco delle aziende italiane che innovano

Bugnion, 50 anni al fianco delle aziende italiane che innovano
Stile e innovazione qualificano l'ufficio di Roma, che diventa "Museo per un giorno"

La sede di Roma di Bugnion, azienda leader in Europa e in Italia nel settore della consulenza in proprietà industriale e intellettuale, ha festeggiato oggi i 50 anni di fondazione della società con un evento speciale in cui è diventato "Museo per un giorno". 

La sede Bugnion di Roma infatti si è aperta ai clienti e agli amici per festeggiare stile ed innovazione, ospitando, esposti come in un museo, prodotti di aziende clienti tra cui spiccano i vestiti alta moda e i profumi Roccobarocco, Gattinoni, le scarpe da sogno di Gaetano Perrone, i biostimolanti e le specialità nutrizionali di Valagro. Presenti anche i prodotti di importanti aziende del settore alimentare tra cui La Molisana, Colavita, Farchioni Olii.
"Essendo da 50 anni al fianco delle aziende italiane che innovano, abbiamo voluto festeggiare questo speciale compleanno nella nostra storia aziendale raccogliendo ed esponendo nella nostra sede romana alcuni tra i prodotti più innovativi dei nostri clienti" spiega Renata Righetti, Presidente di Bugnion. "Nell'occasione abbiamo anche presentato il nostro nuovo logo che esprime, in maniera innovativa, come il lavoro di consulenza semplifica il modo di gestire i diritti di proprietà intellettuale".
L'evento si è poi concluso nel cuore di Roma, a pochi passi da Via Veneto, in una delle zone più belle e suggestive della capitale, con una visita esclusiva agli Horti Sallustiani, luogo di fascino che unisce storia, arte e architettura.
La mission di Bugnion è intercettare, sostenere e sviluppare il Pensiero IP a fianco delle aziende eccellenti e di quelle che vogliono diventarlo: 250 persone lavorano in Bugnion, 15 sono le sedi (in Italia, ma anche in Germania, Spagna e USA), più di 70 i professionisti abilitati, oltre 8.200 i clienti in Italia e nel mondo, 27.000 brevetti, modelli e design e più di 45.000 marchi gestiti.
# # #


Informazioni per la redazione


Bugnion: Bugnion individua e tutela - con l'ottenimento dei diritti esclusivi - i beni immateriali delle aziende e aiuta le imprese a costruire il proprio vantaggio competitivo attraverso la gestione di questi diritti e il loro sfruttamento, valorizzandoli e difendendoli dalla concorrenza, facendone un elemento fondamentale del patrimonio aziendale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *