Cerca nel blog

domenica 1 maggio 2016

COIN EXCELSIOR: ARISA presenta il progetto VOCE PER HAITI - Roma 4 maggio, ore 18.30

Mercoledì 4 maggio dalle 18.30 al department store di via Cola di Rienzo a Roma

ARISA PRESENTA AL COIN EXCELSIOR IL PROGETTO VOCE

PER HAITIA SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA – NPH ITALIA ONLUS PER I BAMBINI HAITIANI

Il meet&greet in occasione della presentazione del nuovo cd a favore delle scuole di strada della Fondazione in Haiti, progetto sostenuto anche da Coin


Roma, 1° maggio 2016 – Un imperdibile meet&greet al Coin Excelsior di Roma attende i fan di Arisa: mercoledì 4 maggio Arisa presenta il progetto musicale nato per aiutare la Fondazione Francesca Rava a raccogliere fondi per i bambini di Haiticon la collaborazione di Coin. 

Dal viaggio nella poverissima Haiti, dove ha incontrato i bambini della Casa orfanotrofio NPH, a Kenscoff, è nato il cd a fine benefico con il brano Voce, contenuto nel suo ultimo album Guardando il cielo, rieditato con le voci dei bambini haitiani, e un emozionante video girato sul luogo (regia di Marco Salom), per sostenere la scuola di strada "St Ambroise"nella baraccopoli di Cité Soleil. 

Lo straordinario talento vocale ed espressivo di Arisa si unisce a immagini toccanti per un risultato sorprendente: una voce per aiutare Haiti.

A partire dalle 18.30, Arisa saluterà i fan racconterà questaemozionante esperienza al pubblico.

"Siamo grati a Coin per il sostegno alle nostre Scuole di strada in Haiti - afferma Mariavittoria Rava, Presidente Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus -. Sostegno che si realizza anche con l'ospitalità per questo incontro con Arisa, che amplifica il nostro appello per i bambini di questo poverissimo paese dove 1 bambino su 2 non va a scuola"

La Fondazione Francesca Ravaaiuta l'infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo. Rappresenta in Italia N.P.H. – Nuestros Pequeños Hermanos, organizzazione umanitaria internazionale, che da oltre 60 anni salva i bambini orfani e abbandonati nelle sue case orfanotrofio ed ospedali in 9 paesi dell'America Latina.

Arisa è cantante, attrice, scrittrice, personaggio televisivo: il percorso artistico di Arisa ha molteplici diramazioni, tutte illuminate dal sole del talento. 

La sua è indubbiamente una delle più belle voci femminili italiane, capace di emozionare anche i palati più fini. Recentemente è stata protagonista del Festival di Sanremo 2016 con il singolo "Guardando il cielo". 

Negli anni precedenti Arisa ha vinto il Festival nel 2009 con "Sincerità" e nel 2014 con "Controvento" , ha ottenuto il secondo posto con "La notte" nel 2012 e ha affiancato Carlo Conti nella conduzione in veste di "valletta" nel 2015.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *