Cerca nel blog

domenica 2 aprile 2017

È RISSA A " DOMENICA LIVE " ALLE MANI FILIPPO FACCI E L'AVVOCATO DI CICCIOLINA/ DI MARCO NICOLETTI

MILANO  -  Pomeriggio movimentato per Barbara D'Urso che anche quest'oggi è al timone della trasmissione Domenica Live in onda in diretta tv su Canale 5. Nel corso della terza parte del programma, mentre si parlava di figli di donne famose del mondo dello spettacolo che non riescono a trovare lavoro a causa dell'ingombranza dei cognomi delle loro mamme. 
Tra gli ospiti vi era anche Cicciolina con suo figlio Ludwig e il loro legale e Filippo Facci, che come ben saprete è noto per essere un 'grande provocatore' del mondo del piccolo schermo. Ebbene la situazione ad un certo punto è degenerata e tra Filippo Facci e l'avvocato di Cicciolina, alias Ilona Staller sono volare parole grosse.
Ma il vero colpo di scena c'è stato nel momento in cui Filippo Facci e l'avvocato della Staller sono addirittura arrivati alle mani, con tanto di mega rissa in diretta tv a Domenica Live. Una situazione a dir poco imbarazante in primis per la conduttrice del programma Barbara D'Urso che ha urlato a gran voce al suo regista di staccare le inquadrature della rissa e di mandare immediatamente la pubblicità, così da evitare di proporre al pubblico questo spettacolo a dir poco trash di domenica pomeriggio.
La reazione choc di Barbara D'Urso in diretta
Cosa è successo dietro le quinte del programma durante lo spot pubblicitario? A quanto pare la rissa è continuata, visto che Barbara D'Urso nel momento in cui è rientrata in studio dalla pubblicità ha ammesso che è stato difficile far uscire i due litiganti dallo studio e si è scusata umilmente con il suo pubblico per quello che era successo pochi minuti prima in diretta tv a Domenica Live.
Non è la prima volta che a Domenica Live si alzano i toni: già nelle settimane precedenti vi erano state diverse risse verbali (e non solo) aizzate dal farmacista Alberico Lemme, uno dei personaggi più controversi e discussi della televisione italiana, in grado però di assicurare ascolti importanti alla conduttrice di Canale 5.


Marco Nicoletti  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *