Cerca nel blog

giovedì 13 aprile 2017

Levissima Official Water degli Internazionali BNL d'Italia

Levissima torna al fianco dei big del tennis nella famosa terra rossa del Foro Italico, in cui si respira l'atmosfera della competizione e dove si vivono i valori più nobili dello sport.



Levissima, l'acqua minerale per tutti coloro che hanno sete di conquista, si conferma, per il secondo anno, l'acqua ufficiale degli Internazionali BNL d'Italia, considerato da molti esperti, fan e giocatori uno dei più importanti appuntamenti tennistici sulla terra rossa. 

Quest'anno il torneo occuperà un arco di 11 giorni a Romadal 10 al 21 maggio, sullo storico campo del Foro Italico

Dalla prima edizione nel lontano 1930, sulla terra rossa degli Internazionali d'Italia hanno corso, sudato e vinto grandi nomi del panorama tennistico: Rafael NadalSara Errani, Maria Sharapova, Serena Williams, Novak DjokovicFabio Fognini e molti altri. 

Atleti capaci di imporsi nell'immaginario di chi segue il mondo della racchetta non soltanto per le loro vittorie, ma per aver reso la loro passione una ragione di vita, con sacrificio, allenamento ed entusiasmo

Ed è proprio per la loro sete di conquista che Levissima continua a celebrare questo sport visto come emblema degli Everyday Climbers.

Già in diverse occasioni Levissima ha accompagnato grandi tennisti diventandone un perfetto alleato nello sport e riconoscendoli come Everyday Climbers

Dalla consegna a Francesca Schiavone del premio "Levissima Everyday Climbers" nell'emozionante cornice degli Internazionali BNL d'Italia 2016, fino all'intervista a Erika Pineider, da tennistaa maestra, una vera Everyday Climber che raggiunge i propri obiettivi con determinazione e perseveranza.

Il cuore di Levissima batte da sempre all'unisono con quello degli amanti dello sport e li accompagna con il formato #La75. 

Bottiglia dalla forma ergonomica e con un comodo tappo "sport", perfetta per chi desidera portarla con sé in allenamento o durante i match e godere appieno della freschezza, con cui poter affrontare le vette quotidiane.

L'acqua minerale degli Everyday Climbers continua ad essere una sostenitrice dei valori più puri come la lealtà, lo spirito di squadra, l'emozione di raggiungere il proprio obiettivo, la soddisfazione del rialzarsi dopo una caduta.


Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell'acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.
Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. 
I suoi prodotti sono presenti in oltre 145paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. 
Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell'acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *