Cerca nel blog

mercoledì 4 maggio 2016

KOALABS, INNOVATIVA START-UP DI BRESCIA DA ANNI OPERATIVA NEL MONDO DEL WEB E SOCIAL MEDIA, PRESENTA I SUOI DUE PROGETTI PET-FRIENDLY AL 100%

Frutto di un programma di re-branding di Publidesign,
può contare su un team di professionisti giovane e tutto italiano che ama i Social Media, il Web Design ma soprattutto le sfide che il Web oggi pone.

Brescia, 4 maggio 2016 – Il web è pura evoluzione, oggi più che mai. In questi ultimi anni abbiamo assistito – e stiamo tutt'ora assistendo – ad una crescita, che pare senza fine, della comunicazione digitale, che ha assunto un ruolo sempre più di rilievo tra i tradizionali canali informativi e di marketing. Fino a diventare un elemento imprescindibile per tutte le aziende anche se, spesso, si stenta a capirne o riconoscerne l'importanza.

KOALABS l'innovativa start-up di Brescia che opera nel mondo del web e social media – da sempre fa della comunicazione digitale il proprio pilastro portante. Oggi questo gruppo di lavoro formato da professionisti del web, sempre all'avanguardia in materia di digitale, può vantare una consolidata esperienza che mette a disposizione dei propri clienti e progetti.

Per i professionisti che operano in KOALABS il Web è come un gioco rompicapo, in cui la sfida consiste nel far coincidere e incastrare tutti i suoi diversi "tasselli". "È la costante necessità d'imparare, adattarsi e inventare che ci fa dire <Ci piace fare web>, perché anche noi siamo così: dinamici, affamati di conoscenze e sempre aperti alle novità." – dichiara Giuseppe Maremonti, fondatore di Koalabs, esperto di progetti web e prodotti digitali da oltre 16 anni.

I suoi più recenti progetti consistono nell'ideazione d'innovative community online interamente dedicate al mondo degli animali. Sì, sono proprio i 4 zampe l'altra passione che accomuna gli esperti di Koalabs:

My Pet's Hero (www.mypetshero.itla community che permette di scoprire "i super poteri" degli amici pelosi. Un punto d'incontro virtuale per i proprietari, che qui potranno confrontarsi e scambiarsi opinioni condividendo la loro passione. Un punto d'incontro reale grazie ai "Super Giochi a 6 zampe", eventi durante i quali socializzare con altri amanti dei cani e divertirsi insieme al proprio amico.

Baucoin.comstrettamente legato al progetto My Pet's Hero. Ispirata alla sharing economy o economia collaborativa, Baucoin.com è una nuova piattaforma gratuita che mette in connessione proprietari di cani, gatti & Co. e consente di ottenere servizi gratuiti - o quasi - che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Milano e un finanziamento da Unioncamere Lombardia.

Giuseppe Maremonti condivide le sfide e la passione per il web con Nadia Bracchi, esperta in progettazione grafica e design di siti web/applicazioni, che ha lavorato presso agenzie di pubblicità e comunicazione dove ha acquisito e affinato esperienze di sviluppo di interfacce e pagine per il web. 




--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email