Cerca nel blog

mercoledì 4 maggio 2016

Neox vola in Europa con Kickstarter

CONCLUSA CON SUCCESSO L'INIZIATIVA "AMBASCIATORE"

NEOX VOLA IN EUROPA CON KICKSTARTER

 

L'azienda vicentina vincitrice dell'Eurobike Innovation Award, che a inizio marzo ha lanciato i 2 modelli  Crosser e Sporter 2016, proponendo, per i primi 100 modelli e fino a fine maggio, la promozione "Diventa Ambasciatore Neox", ne annuncia con soddisfazione e con un mese di anticipo la conclusione. 

Chi volesse acquistare ancora, fino a fine giugno, un modello Crosser o Sporter a costi promozionali, può farlo entrando nella piattaforma internazionale Kickstarter, dalla quale verrà messo in contatto con il negoziante più vicino alla propria zona di residenza

Partita a inizio marzo,  l'iniziativa "Diventa ambasciatore Neox", valevole per i primi 100 modelli Crosser e Sporter 2016, è giunta alla fase conclusiva. 

In un mese e mezzo l'azienda vicentina, vincitrice dell'ultimo Eurobike  Innovation  Award, ha reclutato ben 100 Ambasciatori, tra Italia e Svizzera, che in virtù di uno sconto che si approssima al 40%, si sono resi disponibili a diventarne sostenitori sui propri canali social.

" Siamo molto soddisfatti dell'iniziativa – ha dichiarato il direttore marketing Gianni Mazzeo – che ha dato dei risultati di gran lunga superiori al previsto.

L'operazione era stata pensata  per promuovere i primi 100 modelli Crosser e Sporter 2016 e si è conclusa con un mese di anticipo, visto che in teoria sarebbe dovuta terminare a fine maggio. 

Ora è tempo di uscire dall'Italia:  l'operazione di promozione si espanderà a livello europeo sulla piattaforma internazionale Kickstarter

Nessuna preoccupazione comunque per gli Italiani che ancora volessero approfittare di un acquisto con un costo promozionale: da Kickstarter si potrà comunque avere un contatto con il negoziante più vicino alla propria zona di residenza.

 

Per informazioni e per accedere al link Kickstarter: www.myneox.it

 

Neox…in breve

Premiata con l'Eurobike Innovation Award, Neox (prodotta dall'azienda vicentina Siral),  è il risultato avveniristico di 4 brevetti internazionali che la rendono un'e-bike unica al mondo. 

Elegante, estremamente fluida nel cambio dei rapporti e con un design estremamente pulito: al punto che sembra non avere né batteria, né catena.  

La trasmissione infatti, generalmente visibile nelle altre e-bike, con in particolare l'ingombrante presenza della batteria, è stata in questo caso celata nella struttura

Non appaiono neanche i tradizionali pignoni del cambio  e la catena, grazie all'invenzione di un cambio elettronico sequenziale rotativo direttamente integrato nel motore di assistenza

Il che va a beneficio, non solo di una totale fluidità nel cambio dei rapporti, ma anche di una facile trasportabilità, visto che se ne possono smontare in 3 secondi  entrambe le ruote, senza sporcarsi minimamente le mani

Neox è inoltre dotata di un antifurto, attivabile con codice Pin  personale, che agisce bloccando il sistema meccanico e mettendo l'e-bike in folle: un ottimo deterrente contro i malintenzionati.



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email