Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

COPERNICO PER LA DESIGN WEEK | NASCE LA MEMBERSHIP CARD ESCLUSIVA PER I DESIGN ADDICTED


È partito il conto alla rovescia per la Milano Design Week 2017 e Copernico, la piattaforma che innova la tradizionale visione dello spazio di lavoro e dà un nuovo volto allo smart working, si propone come l'hub di riferimento per la community del design che, come ogni anno, popolerà la città di Milano per una settimana, dal 4 al 9 aprile. 

La Membership Card che Copernico ha ideato e propone per il fuorisalone racchiude un'offerta a misura di Worksumer, il lavoratore che – secondo RADAR, l'Osservatorio di COPERNICO – ha esigenze di consumo in relazione al suo lavoro e per cui è necessario creare nuovi modelli di fruizione degli spazi flessibili e dinamici.

E questo è stato l'obiettivo di Copernico per chi arriva a Milano in occasione della design week e ha l'esigenza di dover lavorare in mobilità, dividersi tra un meeting e l'altro facendo networking e nuovi incontri, senza disdegnare eventi esclusivi e relax.

La Membership Card dà accesso a tre workplace di Copernico – Copernico Milano Centrale, Clubhouse Brera e Tortona 33 – dove poter lavorare, organizzare riunioni e anche prendersi un po' di tempo per ricaricare le batterie tra un evento e l'altro. 

In ognuno di questi hub è proposto un Design Week menù ideato dai nutrizionisti Copernico, in grado di sostenere il fisico e di ricaricare le energie per vivere al meglio gli appuntamenti del Fuorisalone. 

Incluso nella Card anche l'accesso ad alcuni eventi esclusivi che si terranno durante la design week.

Copernico è sinonimo di contaminazione tra spazi lavorativi e luoghi di condivisione, è al tempo stesso uno spazio fisico e una filosofia che mette al centro le persone, le loro esperienze e le loro esigenze, non solo lavorative. 

Copernico Membership Card è la chiave di accesso a tutto questo, direttamente nei principali distretti della design week.


Più informazioni:
http://membership.coperni.co/design-week/ 



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email