Cerca nel sito

lunedì 3 aprile 2017

COPERNICO PER LA DESIGN WEEK | NASCE LA MEMBERSHIP CARD ESCLUSIVA PER I DESIGN ADDICTED


È partito il conto alla rovescia per la Milano Design Week 2017 e Copernico, la piattaforma che innova la tradizionale visione dello spazio di lavoro e dà un nuovo volto allo smart working, si propone come l'hub di riferimento per la community del design che, come ogni anno, popolerà la città di Milano per una settimana, dal 4 al 9 aprile. 

La Membership Card che Copernico ha ideato e propone per il fuorisalone racchiude un'offerta a misura di Worksumer, il lavoratore che – secondo RADAR, l'Osservatorio di COPERNICO – ha esigenze di consumo in relazione al suo lavoro e per cui è necessario creare nuovi modelli di fruizione degli spazi flessibili e dinamici.

E questo è stato l'obiettivo di Copernico per chi arriva a Milano in occasione della design week e ha l'esigenza di dover lavorare in mobilità, dividersi tra un meeting e l'altro facendo networking e nuovi incontri, senza disdegnare eventi esclusivi e relax.

La Membership Card dà accesso a tre workplace di Copernico – Copernico Milano Centrale, Clubhouse Brera e Tortona 33 – dove poter lavorare, organizzare riunioni e anche prendersi un po' di tempo per ricaricare le batterie tra un evento e l'altro. 

In ognuno di questi hub è proposto un Design Week menù ideato dai nutrizionisti Copernico, in grado di sostenere il fisico e di ricaricare le energie per vivere al meglio gli appuntamenti del Fuorisalone. 

Incluso nella Card anche l'accesso ad alcuni eventi esclusivi che si terranno durante la design week.

Copernico è sinonimo di contaminazione tra spazi lavorativi e luoghi di condivisione, è al tempo stesso uno spazio fisico e una filosofia che mette al centro le persone, le loro esperienze e le loro esigenze, non solo lavorative. 

Copernico Membership Card è la chiave di accesso a tutto questo, direttamente nei principali distretti della design week.


Più informazioni:
http://membership.coperni.co/design-week/ 



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI