Cerca nel blog

martedì 4 aprile 2017

DAINESE, premiata Eccellenza dell'anno da "Le Fonti Awards"

DAINESE ECCELLENZA DELL'ANNO, PREMIATA DA "LE FONTI AWARDS". 


Dainese brilla nella settima edizione italiana de "Le Fonti Awards" dedicata ai campioni dell'industria 4.0 tra Innovazione e Risorse Umane, aggiudicandosi il premio "Eccellenza dell'Anno / Innovazione & Leadership" nella categoria abbigliamento hi-tech protettivo e il premio "CEO dell'anno" per l'Innovazione, assegnato a Cristiano Silei, CEO di Dainese Group.

Con il patrocinio della Commissione Europea e la media partnership de Il Sole 24 Ore e Corriere Economia, lo scorso Venerdì 24 Marzo, a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede di Borsa Italiana, Le Fonti ha premiato l'eccellenza italiana, assegnando riconoscimenti che hanno lo scopo di individuare e selezionare le eccellenze dei settori imprenditoriale, finanziario, industriale, assicurativo e legale. 

Un'indagine del centro studi del gruppo Editrice Le Fonti, con il coinvolgimento di una comunità di oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni che hanno valutato risultati di business, leadership di settore, sviluppo strategico, internazionalizzazione, qualità del servizio, sostenibilità, innovazione e formazione, ha individuato le aziende e i professionisti premiati.

Dainese è stata nominata "Eccellenza dell'Anno / Innovazione e Leadership" nella categoria abbigliamento hi-tech protettivo

"Per essere un'eccellenza italiana sin dal 1972 nel settore dell'abbigliamento protettivo per lo sport e tute protettive hi-tech con diverse applicazioni pratiche. In particolare, per essere una realtà pioneristica che ha saputo costruire la propria storia imprenditoriale puntando sull'Innovazione tecnologica continua attraverso il centro di Ricerca e Sviluppo "Dainese D-Tec", finalizzato all'individuazione di novità in altri ambiti oltre quello sportivo, con l'obiettivo di migliorare la qualità dei prodotti come dimostrano le nuove tute BioSuit e SkinSuit: un prodotto hi-tec creato lavorando con ESA, MIT e NASA"

Cristiano Silei, CEO di Dainese Group, è stato insignito del premio "CEO dell'Anno" per l'Innovazione, "Per le capacità di leadership dimostrate nel corso della sua pluriennale esperienza all'interno dei principali gruppi italiani, per il raggiungimento di prestigiosi traguardi, promuovendo l'Innovazione e lo spirito di squadra"
           


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *