Cerca nel sito

giovedì 13 aprile 2017

Genesys presenta le nuove soluzioni per la Customer Experience

Il portafoglio Customer Experience Platform omnicanale più completo del settore, disponibile in versione cloud e on-premise, oggi è ancora più semplice da usare


Genesys® presenta la versione aggiornata ed estesa della propria Customer Experience Platform. Quest'ultima include tre soluzioni complementari — PureEngage, PureConnect e PureCloud by Genesys — ciascuna rivolta a una diversa clientela e a uno specifico segmento di mercato. Le tre soluzioni presentano nuove funzioni di usabilità che agevolano sia gli utenti business che gli agenti dei contact center. 

Dal 2016, con l'acquisizione di Interactive Intelligence, Genesys offre un portafoglio di soluzioni più ampio in grado di fornire una straordinaria Customer Experience per aziende di ogni dimensione, sia che necessitino di soluzioni cloud oppure on-premise. Di seguito alcuni dettagli:
  • PureCloud by Genesys è una soluzione all-in-one per l'engagement di clienti e dipendenti, semplice da usare e di veloce implementazione. PureCloud è un'autentica soluzione cloud multi-tenant, flessibile, ricca di funzionalità e pensata per consentire una rapida innovazione. Essa si basa sul nuovo paradigma di micro-servizi ed è pensata per essere facilmente personalizzata ed arricchita con applicazioni di community. 
  • PureConnect (basato su ININ CIC) è una proposta all-in-one di engagement multicanale di provata efficacia. Rapida da implementare e di facile gestione, si adatta a ogni esigenza specifica. È corredata da servizi di collaborazione e comunicazione per organizzazioni di medie e grandi dimensioni ed è disponibile in versione cloud e on-premise.
  • PureEngage (basato su Genesys Enterprise Edition) è l'unica vera suite di customer engagement omnicanale dedicata a grandi aziende, in grado di fornire esperienze di qualità superiore in termini di competitività. La suite garantisce il monitoraggio dei customer journey contestuali in tempo reale, una gestione del routing e una trasformazione digitale su qualsiasi scala.
"Genesys si presenta ora come un'azienda molto più grande e con un portafoglio di prodotti decisamente più ampio. Ciò che invece non è cambiato è il nostro impegno a garantire la migliore Customer Experience al mondo", dichiara Merijn te Booij, Chief Marketing Officer di Genesys. "Oggi siamo in grado di gestire l'intero ciclo di vita del cliente, dal marketing alle vendite e ai servizi, sia per piccole aziende sia per marchi globali con decine di migliaia di clienti".

"Siamo ansiosi di dimostrare il nostro continuo impegno nello sviluppo della soluzione PureConnect. Abbiamo sviluppato nuove funzionalità che la renderanno senza dubbio ancora più semplice da utilizzare, consentendo di ottenere un'efficienza degli agenti ancora maggiore".

Tra le nuove funzionalità di PureConnect  troviamo:
  • Co-Browse View: due o più persone possono vedere e utilizzare la stessa pagina nello stesso momento, in modo da consentire agli agenti dei contact center di controllare e assistere direttamente il visitatore sul sito di un'azienda e contemporaneamente parlare o chattare con quello stesso utente.
  • Early Adopter WebRTC: usando un browser Firefox o Chrome su PC, gli utenti possono sfruttare il microfono e gli altoparlanti del loro computer avendo attiva una connessione softphone SIP, eliminando la necessità di installare una linea telefonica IP dedicata o un'applicazione softphone separata.


Informazioni su Genesys
Genesys® supporta ogni anno oltre 25 miliardi delle migliori customer experience al mondo. Mettiamo il cliente al centro di tutta la nostra attività e rimaniamo profondamente convinti che un evoluto engagement del cliente ci conduca verso migliori risultati di business. Oltre 10.000 organizzazioni in più di 100 paesi si affidano alla piattaforma di customer experience numero uno del settore che orchestra customer journey omnicanale e costruisce relazioni durature. Grazie a una forte propensione all'innovazione e al desiderio continuo di migliorarsi, Genesys è l'unica azienda riconosciuta dai maggiori analisti di settore come leader nelle soluzioni di customer engagement sia cloud che on-premise.
Visita www.genesys.com/it.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI