Cerca nel blog

martedì 4 aprile 2017

TRIBE dedica una collezione a I PUFFI - invio comunicato stampa


Nelle sale italiane arriva il terzo capitolo de I PUFFI: per festeggiare l'avvenimento TRIBE propone le CHIAVETTE USB ispirate ai piccoli e simpatici personaggi blu

Treviso, aprile 2017 - Tornano I Puffi nelle sale italiane con il terzo capitolo del film di animazione dal titolo "Viaggio nella Foresta Segreta": la nuova avventura dei piccoli personaggi blu, amici di infanzia di tanti adulti e compagni di giochi dei più piccini, viene festeggiata da Tribe con le chiavette USB ispirate ai protagonisti.

Grande Puffo, Puffetta, Tontolone, Quattrocchi, Vanitoso e Puffo Nero sono i piccoli eroi proposti dall'azienda di Treviso, leader mondiale per design, produzione e distribuzione di chiavette USB e accessori tech su licenza. 

Le chiavettedisponibili da 8GB e da 16GBsono rivestite in morbida gomma e sono realizzate seguendo standard procedurali di alto livello a cominciare dal design rigorosamente made in Italy. 

Dotate di un pratico salva-tappo e di una catenella, possono essere utilizzate anche come portachiavi, diventando così un accessorio perfetto anche come idea regalo per un pubblico giovane. 

Le chiavette USB dei Puffi sono ideali anche per la scuola, per salvare in formato digitale appunti, ricerche e tutto il materiale occorrente per lavorare da PC.

Tutti gli articoli Tribe aderiscono ad eccellenti standard tecnici e funzionali e si contraddistinguono per la cura del dettaglio, la qualità dei materiali e la forte personalità stilistica. 

I prodotti Tribe sono conformi alla normativa EN71 sulla sicurezza dei giocattoli e hanno ottenuto le certificazioni CE, ROHS e FCC.

Prezzo consigliato al pubblico: versione da 8GB euro 14,99; versione da 16 GB euro 19,99. 

La collezione di chiavette USB dedicata ai personaggi de I Puffi sono in vendita presso i migliori rivenditori e sul sito www.tribe-tech.com.



Per maggiori informazioni: Tribe è il brand con cui Maikii, leader mondiale nella produzione e distribuzione di chiavi USB, Power Bank e accessori legati al mondo dell'elettronica di consumo, realizza e distribuisce a livello globale i prodotti di oltre 10 licenze. 

Grazie ad importanti accordi di licenza stretti nel tempo con numerosi brand, tra i quali Disney, Star WarsWarner Bros, HBO e molti altri, Tribe si è imposta nel mercato retail e copre oggi numerosi settori merceologici tra cui consumeelectronicstoys, cartoleria, gift concept stores.

Maikii è stata fondata nel 2008 da Matteo Fabbrini e Francesco Poloniato. 

L'azienda ha sede a Treviso ma vanta una rete globale con una sede produttiva in Cina e una sede commerciale a San Francisco, con cui nel 2011 l'azienda ha iniziato a presidiare anche il mercato americano.


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email