Cerca nel blog

venerdì 7 aprile 2017

VTE CRM lancia VTE NEXT, dal CRM alla qualità dei processi


Debutta VTE NEXT, primo applicativo CRM OPEN SOURCE ENTERPRISE in Europa in cui le funzioni del CRM sono integrate alle funzionalità del software BPM - Business Process Manager


Milano-Londra, 7.04.2017VTECRM annuncia l'uscita della release di VTECRM 16.9, denominata NEXTcon caratteristiche e funzionalità innovative che la rendono una soluzione unica in Europa nel mercato dei CRM Open Source di classe EnterpriseVTE NEXT, oltre ad una nuova interfaccia grafica per desktop e mobile, permette una gestione avanzata dei processi aziendali relativi al cliente, tipica dei software BPM (Business Process manager).

 

VTE NEXT semplifica ed ottimizza tutti i processi e le operazioni relativi alla gestione della clientela, soprattutto per le aziende complesse, che necessitano di automatizzare e controllare tali procedure. "Il nostro obiettivo è di mettere a disposizione una soluzione avanzata - dichiara Davide Giarolo, CTe socio fondatore di VTE CRM - attraverso cui coordinare le operazioni di marketing, sales e post sales in modo digitalizzato e fluido, in un ambiente unico, dove le normali funzioni del CRM sono orchestrate tramite il motore BPM nativoDa qui nasce VTE NEXT, un enriched CRM con caratteristiche che lo rendono unicoin Europa".

 

Le potenzialità di un software CRM talvolta non vengono sfruttate appieno all'interno delle organizzazioni in quanto le procedure sono sovente poco organizzate e controllate, così come le diverse aree aziendali non lavorano in modo coordinato alla loro esecuzione.  La gestione digitalizzata dei processi con VTE NEXTrisolve queste problematiche poiché trasforma le logiche classiche del CRM in un modello dinamico di tipo PROCESS DRIVEN.

 

Le principali caratteristiche di VTE NEXT:

• Gestione dei processiè  possibile configurare i processi di business ed automatizzarne l' esecuzione tramite una semplice interfaccia grafica
• Visual Process Designer: potente interfaccia grafica per disegnare ogni tipo di processo, anche i più complicatigarantendo compatibilità con la sintassi BPMN 2.0
• Portale clienti: possibilità di condividere le informazioni con i clienti tramite un portale self-service con grafica moderna e responsive
• Moduli: per ogni modulo, standard o user defined, è presente una dashboard personalizzabile attraverso la quale monitorare le attività con rapidità e reperire velocemente le informazioni
• Vista Kanban boardvisualizzazione liste secondo criteri di raggruppamento personalizzabili
• Grafici: Il motore grafico è stato rinnovato includendo funzionalità drill down
• Report: maggiore flessibilità di estrazione dei dati e risultati filtrabili dinamicamente attraverso un rinnovato wizard di creazione
• Disponibile sia in modalità cloud che on-premise
• App mobile: nuovo design material anche per l' applicazione mobile che introduce il supporto a grafici, processi e wizard

 

 


 

VTECRM è una software company italo-inglese che dal 2006 si è specializzata nello sviluppo di prodotti CRM su tecnologia open source e conta nel suo portafoglio clienti quali Bosch Rexroth, Lastminute.com, Allianz Group, Sirmax, Noemalife, Total Italia, Sol Group, Carel, Provincia di Vicenza, Tesisquare, Beta80, Infracom, Cotral, IFOA, CNA, Dainese, Liferay Italy, Eurospin, Volkswagen Leasing, Pellini Caffè. Ad oggi conta più di 15 mila attivazioni per la piattaforma VTECRM COMMUNITY, dalla microimpresa alla multinazionale- L'attenzione principale del team di sviluppo riguarda i seguenti aspetti: innovazione e anticipazione delle tendenze tecnologiche in ambito CRM; attenzione massima alla gestione e organizzazione dei processi aziendali; tecnologia open source per impedire il LOCK-IN operato dai principali vendor di settore; servizio e progettazione CRM tramite un network di partners certificati.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *