Debutta VTE NEXT, primo applicativo CRM OPEN SOURCE ENTERPRISE in Europa in cui le funzioni del CRM sono integrate alle funzionalità del software BPM - Business Process Manager
Milano-Londra, 7.04.2017. VTECRM annuncia l'uscita della release di VTECRM 16.9, denominata NEXT, con caratteristiche e funzionalità innovative che la rendono una soluzione unica in Europa nel mercato dei CRM Open Source di classe Enterprise. VTE NEXT, oltre ad una nuova interfaccia grafica per desktop e mobile, permette una gestione avanzata dei processi aziendali relativi al cliente, tipica dei software BPM (Business Process manager).
VTE NEXT semplifica ed ottimizza tutti i processi e le operazioni relativi alla gestione della clientela, soprattutto per le aziende complesse, che necessitano di automatizzare e controllare tali procedure. "Il nostro obiettivo è di mettere a disposizione una soluzione avanzata - dichiara Davide Giarolo, CTO e socio fondatore di VTE CRM - attraverso cui coordinare le operazioni di marketing, sales e post sales in modo digitalizzato e fluido, in un ambiente unico, dove le normali funzioni del CRM sono orchestrate tramite il motore BPM nativo. Da qui nasce VTE NEXT, un enriched CRM con caratteristiche che lo rendono unicoin Europa".
Le potenzialità di un software CRM talvolta non vengono sfruttate appieno all'interno delle organizzazioni in quanto le procedure sono sovente poco organizzate e controllate, così come le diverse aree aziendali non lavorano in modo coordinato alla loro esecuzione. La gestione digitalizzata dei processi con VTE NEXTrisolve queste problematiche poiché trasforma le logiche classiche del CRM in un modello dinamico di tipo PROCESS DRIVEN.
Le principali caratteristiche di VTE NEXT:
VTECRM è una software company italo-inglese che dal 2006 si è specializzata nello sviluppo di prodotti CRM su tecnologia open source e conta nel suo portafoglio clienti quali Bosch Rexroth, Lastminute.com, Allianz Group, Sirmax, Noemalife, Total Italia, Sol Group, Carel, Provincia di Vicenza, Tesisquare, Beta80, Infracom, Cotral, IFOA, CNA, Dainese, Liferay Italy, Eurospin, Volkswagen Leasing, Pellini Caffè. Ad oggi conta più di 15 mila attivazioni per la piattaforma VTECRM COMMUNITY, dalla microimpresa alla multinazionale- L'attenzione principale del team di sviluppo riguarda i seguenti aspetti: innovazione e anticipazione delle tendenze tecnologiche in ambito CRM; attenzione massima alla gestione e organizzazione dei processi aziendali; tecnologia open source per impedire il LOCK-IN operato dai principali vendor di settore; servizio e progettazione CRM tramite un network di partners certificati.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento