Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

Ferplast. Nuovo programma Sky. Il pet gourmet va in televisione e sfida lo chef.

PROSSIMAMENTE, SU SKY UNO HD, DUE PROGRAMMI INEDITI CHE STUZZICHERANNO IL PALATO RAFFINATO DI CANI E GATTI.

Grandi e imminenti novità nel palinsesto di Sky. 

Dal prossimo 22 maggio, con 5 appuntamenti a settimana per 40 puntate complessive, i telespettatori potranno deliziarsi con 2 nuovi format in tema di cucina gourmet. 

Questa volta però a leccarsi i baffi non saranno giurie composte da chef o esperti culinari, ma i nostri amici a quattro zampe. 

Kitchen Bau e Kitchen Miao il nome dei due programmi televisivi prodotti da Level 33 e AB Normal di Alessandro Borghese, in cui i pelosi di casa vivranno da veri protagonisti, accompagnati dal loro padrone e chiamati a giudicare le pietanze di un cuoco esperto.

Ogni puntata ospiterà un cane o un gatto. Lo chef – una veterinaria nutrizionista – darà di volta in volta ai padroni dei preziosi consigli per variarne l'alimentazione in modo sano e fantasioso, e preparerà all'animale dei piatti personalizzati sulla base del peso, della razza e delle particolari esigenze dell'animale stesso

Sarà il pet, a fine puntata, a decretare il successo dello chef, in base al gradimento che dimostrerà quando gli verrà presentata la pietanza, rigorosamente servita sulle colorate ciotole GLAM realizzate dal leader mondiale dell'accessorio per l'animale domestico Ferplast Spa.

È con grande entusiasmo che Ferplast ha deciso di sponsorizzare Kitchen Bau e Kitchen Miao, mettendo a disposizione i suoi prodotti dedicati. 

Da 50 anni l'azienda vicentina, diventata nel tempo una multinazionale con distributori in 85 Paesi nei 5 Continenti, concentra il suo core business nel benessere dell'animale domestico, e sviluppa prodotti e brevetti innovativi che migliorino la vita dei pet e dei loro padroni. 

Una scelta coerente e quasi obbligata, quindi, che la coinvolge per gli scopi stessi del programma: 40 puntate ricche di consigli, di cultura e di divertimento, che avvicineranno i telespettatori in modo del tutto nuovo e più consapevole al mondo di cani e gatti. 

Per restare sempre informati sul programma, è a disposizione la pagina Facebook www.facebook.com/kitchenbautv
www.ferplast.com
blog.ferplast.com
instagram: ferplast_official
facebook: ferplastitaly

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *