Cerca nel sito

lunedì 3 aprile 2017

Una sorpresa artigianale regala tinte solidali alla Pasqua made in CasaOz insieme a Guido Gobino e Eataly

Perché festeggiare la Pasqua all'insegna della sola tradizione quando si può contare sullo stesso contributo di zuccheri ma con un valore aggiunto legato all'eccellenza dei prodotti di Guido Gobino e di Eataly e ad alto tasso solidale?

Oltre a uova e colombe che già da sole valgono una tappa a CasaOz, Onlus che si occupa di accogliere e supportare bambini malati e relative famiglie grazie a una "quotidianità che cura", o a MagazziniOz cooperativa sociale A+B a essa collegata, per assicurarsi un'indiscussa prelibatezza quest'anno la sorpresa che l'organizzazione no profit ha preparato mette in campo la creatività dei suoi piccoli ospiti in tutta la loro dolcezza: i bambini accolti dall'Associazione per l'occasione si sono trasformati in piccoli artisti che hanno decorato a mano simpatici ovetti di legno uno diverso dall'altro. 

Ognuno di questi sarà confezionato insieme a una selezione di ovetti di Guido Gobino.

Il sorriso che illumina i bambini che frequentano CasaOz è un regalo dal valore nettamente superiore rispetto alla già altissima qualità espressa dall'eccellenza dei prodotti messi a disposizione della Onlus: quello della solidarietà.

Per averli basta recarsi a CasaOz in Corso Moncalieri 262 a Torino, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 oppure scrivere alla mail m.maggiora@casaoz.org o ancora chiamare lo 011 6615680. 

Uova, ovetti e colombe saranno presenti anche presso i MagazziniOz, in Via Giolitti 19/A a Torino, aperti dal martedì al sabato, dalle 11 alle 19, il cui telefono è 011 0812816.

Alla soddisfazione di concedersi qualche caloria in più si accompagna quella dei piccoli ospiti di CasaOz che possono contare sul supporto quotidiano di chi assiste loro e le relative famiglie per accompagnarli in un percorso di ritorno alla serenità. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI