Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

Una sorpresa artigianale regala tinte solidali alla Pasqua made in CasaOz insieme a Guido Gobino e Eataly

Perché festeggiare la Pasqua all'insegna della sola tradizione quando si può contare sullo stesso contributo di zuccheri ma con un valore aggiunto legato all'eccellenza dei prodotti di Guido Gobino e di Eataly e ad alto tasso solidale?

Oltre a uova e colombe che già da sole valgono una tappa a CasaOz, Onlus che si occupa di accogliere e supportare bambini malati e relative famiglie grazie a una "quotidianità che cura", o a MagazziniOz cooperativa sociale A+B a essa collegata, per assicurarsi un'indiscussa prelibatezza quest'anno la sorpresa che l'organizzazione no profit ha preparato mette in campo la creatività dei suoi piccoli ospiti in tutta la loro dolcezza: i bambini accolti dall'Associazione per l'occasione si sono trasformati in piccoli artisti che hanno decorato a mano simpatici ovetti di legno uno diverso dall'altro. 

Ognuno di questi sarà confezionato insieme a una selezione di ovetti di Guido Gobino.

Il sorriso che illumina i bambini che frequentano CasaOz è un regalo dal valore nettamente superiore rispetto alla già altissima qualità espressa dall'eccellenza dei prodotti messi a disposizione della Onlus: quello della solidarietà.

Per averli basta recarsi a CasaOz in Corso Moncalieri 262 a Torino, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 oppure scrivere alla mail m.maggiora@casaoz.org o ancora chiamare lo 011 6615680. 

Uova, ovetti e colombe saranno presenti anche presso i MagazziniOz, in Via Giolitti 19/A a Torino, aperti dal martedì al sabato, dalle 11 alle 19, il cui telefono è 011 0812816.

Alla soddisfazione di concedersi qualche caloria in più si accompagna quella dei piccoli ospiti di CasaOz che possono contare sul supporto quotidiano di chi assiste loro e le relative famiglie per accompagnarli in un percorso di ritorno alla serenità. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *