Cerca nel blog

martedì 4 aprile 2017

UNA VACANZA DA FILM RELOADED_Giugno/luglio 2017_Schilpario (BG)

Summer Camp di cinema a Schilpario con la Cineteca per ragazzi dai 9 ai 14 anni

Giugno – luglio 2017


MIC - Museo Interattivo del Cinema è lieto di presentare, dopo il grande successo dell'anno scorso, UNA VACANZA DA FILMRELOADED, seconda edizione del Summer Camp per ragazze e ragazzi dai 9 ai 14 anni che avrà luogo dal 18 giugno all'8 luglio 2017 a Schilpario (BG).

Una settimana per diventare una vera e propria troupe cinematografica: i meravigliosi prati e i boschi di Schilpario, infatti,saranno il set in cui i partecipanti (max 25 per settimana), sotto la supervisione di un regista professionista, gireranno il loro cortometraggio durante una settimana di lezioni di regia, recitazione, scenografia, sceneggiatura, montaggio e colonna sonora.

A settembre 2017 durante il Campus Party al MIC – Museo Interattivo del Cinema saranno proiettati i Backstage più divertenti, mentre all'interno della X edizione del Festival Piccolo Grande Cinema (3-12 novembre 2017) saranno presentati in anteprima allo Spazio Oberdan di Milano i corti realizzati durante il Summer Camp.

Sede del Camp sarà il Centro Raid Avventura, a Schilpario, in provincia di Bergamo, all'interno del Parco delle Orobie, a 1.100 metri.

Non mancheranno giochi, quiz e concorsi a tema cinematografico, ma anche passeggiate nella natura incontaminatacamminate notturne sotto le stelle e tanto divertimento.

DATE SUMMER CAMP
18 - 24 giugno (future quarta, quinta elementare e prima media)
25 giugno - 1 luglio (future seconda e terza media)
2 - 8 luglio (future terza media e prima superiore)

NUMERO PARTECIPANTI
Max 25 per settimana

COSTO
320€ a partecipante a settimana/ sconto per fratelli e sorelle 290€ 

Il costo comprende vitto, alloggio, laboratori, attività varie e il Campus Party. Trasporto e PICNIC di chiusura a cura delle famiglie.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Disponibile sul sito mic.cinetecamilano.it/famiglie/campus/ da mercoledì 5 aprile 2017 il modulo di preiscrizione da inviare entro giovedì 20 aprile 2017 alla mail mic@cinetecamilano.it

Una volta ricevuta la conferma da parte della Cineteca, l'iscrizione dovrà essere perfezionata con il saldo del pagamento entro venerdì 5 maggio 2017. Essendo i posti limitati, farà fede la data della preiscrizione.

INFO
mic@cinetecamilano.it / www.cinetecamilano.it /http://mic.cinetecamilano.it / 02 87242114 in giorni e orari d'ufficio


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email