Cerca nel blog

mercoledì 23 gennaio 2008

3COM VI INVITA A CABLING 2008

 

3Com vi invita A cabling 2008

 

Il team italiano  sarà presente con uno speech  su

’ come ottimizzare la struttura fisica e logica di reti geograficamente distribuite’

 e nell’area espositiva con la propria piattaforma OSN Open Service Networking

 

 

 

Cologno Monzese MI – 22 gennaio 2008: 3Com partecipa all’edizione 2008 di Cabling, la mostra convegno rivolta ai professionisti delle reti di comunicazione che fornisce ogni anno lo stato dell’arte culturale e tecnologico in questo settore e che si terrà presso l’Hotel Marriott di Milano dal 6 al 7 febbraio 2008.
 
3Com Italia sarà presente con un intervento dal titolo ‘L’Ottimizzazione della struttura fisica (e logica) di reti geograficamente distribuite’ che si terrà il giorno 6 febbraio alle ore 16.00. In particolare verrà trattato il tema inerente la realizzazione di reti che si sviluppano su più sedi distribuite geograficamente che oggi non coinvolgono più unicamente le grandi multinazionali, ma riguardano un numero crescente di aziende che richiedono soluzioni in grado di realizzare una infrastruttura fisica integrata che possa garantire la visibilità e il controllo di tutto quanto transita sulla rete, anche sui rami più remoti.
 
Nell’area espositiva predisposta 3Com Italia presenterà la propria piattaforma OSN Open Service  Networking. I dati fino ad oggi sono stati portati “sulla” rete e non “nella” rete: i Multi Service Router 3Com e i Multi Service Switch della famiglia OSN sono in grado di portare all’interno dei router e degli switch i processori e le risorse atte a gestire le applicazioni open source liberamente scaricabili con qualunque web browser che possono rendere alla rete un servizio importante ed insostituibile. Queste applicazioni di monitoraggio, piuttosto che di Wan optimization o di IP Telephony inserite nella fabric dello switch o integrate nel router sono il mezzo per diminuire il numero di device e di connessioni gestite, inserendole in un ambiente aperto e non proprietario che si adegua a qualunque cambiamento necessario con un impatto prestazionale elevato.
 
 

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione.

 

E' possibile pre accreditarsi all'evento compilando l'apposito modulo di adesione all'indirizzo:
http://www.soiel.it/eventi/cabling/adesione_mi.htm
                                                                            
 
#  #  #

 

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation (NASDAQ:COMS) è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti per le aziende di tutte le dimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da un eccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingue apportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisione TippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e le prestazioni.

3Com è proprietaria di H3C Technologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti per l’ infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce prodotti innovativi ed economicamente vantaggiosi, ed è ben radicata in uno dei mercati più dinamici del mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all’indirizzo www.3com.com o la sezione Ufficio Stampa www.3com.com/pressbox.

 

                                                                                 

                                                                       #  #  #

 

 

 

 

 

Per Informazioni:

Comunica con Simonetta

Simonetta Palmieri/Cecilia Gorla

palmieri@comunicaconsimonetta.it

c.gorla@comunicaconsimonetta.it

Tel 02 36515574

www.comunicaconsimonetta.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *