Cerca nel blog

giovedì 10 gennaio 2008

BARBIE PASS TORNA IN TV CON OGILVY&MATHER

BARBIE PASS TORNA IN TV CON OGILVY&MATHER

On air dal 13 gennaio i nuovi spot firmati Ogilvy&Mather


 

Milano, 10 gennaio 2008 –  A partire da domenica 13 gennaio saranno on air sulle reti Mediaset e sui canali satellitari i nuovi film Barbie Pass a supporto del progetto Barbie Pass, una case history Mattel Italia di successo. 

Firmati da Ogilvy&Mather, ideati da Laura Vernocchi, art director e Gabriele Braggion, copywriter, con la direzione creativa di Roberto Greco e la regia di Laura Chiossone, i due nuovi soggetti da 15"  promuovono per il terzo anno l'originale progetto di  Mattel Italia dedicato alle bambine. 

Barbie Pass è il lasciapassare firmato Barbie che permette alle bambine di accedere ai mondi e alle situazioni da loro più ambiti: la Moda (vivendo un giorno come "modelle" perché verranno truccate, pettinate, fotografate e accompagnate in limousine a fare shopping) e la Musica (partecipando dalle prime file alla serata finale del Festivalbar). 

I due nuovi soggetti sono episodi di un'unica storia e saranno in onda in due fasi successive. La storia inizia con tre bambine protagoniste che "entrano" e si muovono in questi mondi su degli sfondi fantastici creati dalla visual designer Cristina Seresini. Per il secondo episodio bisognerà aspettare l'estate. 

La pianificazione media è curata da Carat di Milano. 
 

A proposito di Ogilvy:

Ogilvy & Mather è l'agenzia di advertising del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 497 uffici in 125 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali. Tra i principali clienti di Ogilvy: American Express, BAT, Chiquita, Cisco, DHL, Ford, Galbani, GSK, IBM, Kraft, Mattel, Nestlé, SAP, Sorgenia, Terme di Saturnia, Unicredit, Unilever, Villani, Vog. 
 

### 

Credits:

Executive Creative Director: Roberto Greco 

Creativi

  • Copywriter: Gabriele Braggion
  • Art Director: Laura Vernocchi
 

Head of Production: Gianfranco Ghisi 

Client Service Director: Erica Dellago 

Regia: Laura Chiossone

Visual Designer: Cristina Seresini

Casa di Produzione: Cinestudio

Musica: Painé

Post produzione: Square 
 

Per ulteriori  informazioni, contattare:

Gruppo Ogilvy Italia

  • Arianna Vetrugno

     Marketing&Communication Manager

     arianna.vetrugno@ogilvy.com

     Tel. 02-60 789 263

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *