BARBIE PASS TORNA IN TV CON OGILVY&MATHER
Milano, 10 gennaio 2008 – A partire da domenica 13 gennaio saranno on air sulle reti Mediaset e sui canali satellitari i nuovi film Barbie Pass a supporto del progetto Barbie Pass, una case history Mattel Italia di successo.
Firmati da Ogilvy&Mather, ideati da Laura Vernocchi, art director e Gabriele Braggion, copywriter, con la direzione creativa di Roberto Greco e la regia di Laura Chiossone, i due nuovi soggetti da 15" promuovono per il terzo anno l'originale progetto di Mattel Italia dedicato alle bambine.
Barbie Pass è il lasciapassare firmato Barbie che permette alle bambine di accedere ai mondi e alle situazioni da loro più ambiti: la Moda (vivendo un giorno come "modelle" perché verranno truccate, pettinate, fotografate e accompagnate in limousine a fare shopping) e la Musica (partecipando dalle prime file alla serata finale del Festivalbar).
I due nuovi soggetti sono episodi di un'unica storia e saranno in onda in due fasi successive. La storia inizia con tre bambine protagoniste che "entrano" e si muovono in questi mondi su degli sfondi fantastici creati dalla visual designer Cristina Seresini. Per il secondo episodio bisognerà aspettare l'estate.
La pianificazione media è curata da Carat di Milano.
A proposito di Ogilvy:
Ogilvy & Mather è l'agenzia di advertising del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 497 uffici in 125 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali. Tra i principali clienti di Ogilvy: American Express, BAT, Chiquita, Cisco, DHL, Ford, Galbani, GSK, IBM, Kraft, Mattel, Nestlé, SAP, Sorgenia, Terme di Saturnia, Unicredit, Unilever, Villani, Vog.
###
Credits:
Executive Creative Director: Roberto Greco
Creativi
- Copywriter: Gabriele Braggion
- Art Director: Laura Vernocchi
Head of Production: Gianfranco Ghisi
Client Service Director: Erica Dellago
Regia: Laura Chiossone
Visual Designer: Cristina Seresini
Casa di Produzione: Cinestudio
Musica: Painé
Post produzione: Square
Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Ogilvy Italia
- Arianna Vetrugno
Marketing&Communication Manager
Tel. 02-60 789 263
Nessun commento:
Posta un commento