Cerca nel blog

mercoledì 16 gennaio 2008

First Class Navigation Corporation corregge le informazioni sulla proprieta' della societa'



First Class Navigation Corporation: First Class Navigation Corporation corregge le informazioni sulla proprietà della società

ATENE, Grecia, Il 9 gennaio 2008, First Class Navigation Corporation, una società delle Isole Marshall, ha presentato la dichiarazione di registrazione Form F-1 presso la Commissione di Vigilanza della Borsa statunitense (SEC, Securities and Exchange Commission). L'11 gennaio 2008, Tradewinds, una pubblicazione dedicata ai trasporti marittimi, in un articolo sull'argomento ha riportato in maniera errata che First Class Navigation era sponsorizzata da Elmira Shipping & Trading. Sebbene Dimitris Souravlas e Georgios Souravlas siano attualmente i direttori esecutivi di Elmira Shipping & Trading, Elmira non ha alcuna connessione, sponsorizzazione o investimento in First Class Navigation. First Class Navigation è di proprietà esclusiva di Dimitris Souravlas, Georgios Souravlas e Alexandros Politis-Kalenteris. Il sig. Politis-Kalenteris è ex Tesoriere di Elmira Shipping & Trading, essendosi dimesso nell'ottobre 2007. Attualmente ricopre la carica di direttore finanziario presso First Class N!
avigation. Dimitris Souravlas, Georgios Souravlas o il sig. Politis- Kalenteris non hanno alcun interesse proprietario in Elmira Shipping & Trading.

    È stata presentata una dichiarazione di registrazione di questi titoli presso la Commissione di Vigilanza della Borsa, anche se non è ancora efficace. Pertanto, detti titoli non possono essere venduti né possono essere accettate offerte di acquisto prima che la data della dichiarazione di registrazione diventa effettiva. Questa comunicazione non costituisce un'offerta di vendita né una richiesta di offerta d'acquisto di detti titoli in tutti gli stati in cui una tale offerta, richiesta o vendita risulti illegale prima della registrazione o qualificazione ai sensi dei regolamenti del mercato della borsa in tali stati.

        per maggiori informazioni: Alexandros Politis-Kalenteris, direttore finanziario, First Class Navigation Corporation, +30-210-68-00-375

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *