Cerca nel blog

martedì 22 gennaio 2008

Gruppo Ferroli e Madfactory presentano il calendario 2008



 

Continua l'appuntamento con la bellezza per Madfactory Advertising.

 

L'agenzia di comunicazione con sede a Verona è lieta di presentare il calendario Fer 2008. Fer è un marchio del Gruppo Ferroli. L'azienda veronese, leader nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e  del termoarredo, ha deciso di affidarsi ancora una volta a Madfactory Advertising per la realizzazione del calendario glamour, diventato ormai una tradizione.

 

Inquadrature sexy ed eleganti e un pizzico di malizia sono la formula perfetta per gli scatti rubati dall'obiettivo del fotografo. Luca Cattoretti, professionista milanese, firma lo shooting la cui perla di bellezza è la modella brasiliana Camila Morais.

 

Le calde atmosfere del Lago di Garda con i suggestivi scorci di Torri del Benaco, Bardolino e il Grand Hotel Gardone Riviera sono la perfetta location per il servizio fotografico. L'albergo si affaccia sulle rive del lago di Garda, a Gardone Riviera, uno dei paesi più pittoreschi della zona nel quale Luca Cattoretti, con i suoi scatti, ha tradotto l'eleganza attraverso le seducenti forme di una bellezza latina destinata a lasciare il segno.

 

Camila Morais è un nuovo volto della televisione italiana. Attualmente presente come co-conduttrice nel programma di Italia Uno, Guida al Campionato, si sta facendo conoscere attraverso i numerosi eventi di cui è testimonial nel mondo dello spettacolo. Per quest'anno una location tutta italiana ha fatto da cornice al fascino esuberante della modella di origini sudamericane.

 

L'idea proposta per il calendario è quella di uno stile retrò, caratterizzato da abiti colorati e accessori ricercati che si rifanno all'indimenticabile stile della Dolce Vita italiana degli anni '50. L'ambiente rispecchia pienamente quel lusso ostentato ma mai esagerato di cui le dive di quell'epoca formidabile amavano circondarsi.

 

Ambienti sofisticati ed eleganti, un rigoglioso parco illuminato da una soffusa luce e fiori colorati, sono gli elementi che richiamano le fotografie scattate dai paparazzi. Non a caso il titolo che riassume il mood del calendario è " Dolce Vita, Secret Shoots" .

 

Madfactory Advertising firma il progetto creativo del calendario, elaborato seguendo tutte le fasi, dalla scelta delle location, il casting, il servizio fotografico, l'impaginazione e la promozione.

 

Madfactory è un vero e proprio "laboratorio di idee". Il suo team si occupa di comunicazione a 360° e lo fa attraverso strumenti innovativi ed idee originali. Advertising e creatività, ma anche gestione e pianificazione aziendale, progettazione Web e New Media sono i punti di forza di un' agenzia che collabora con le imprese più attive e dinamiche sul territorio nazionale.

 

Tutti gli scatti sono disponibili all'indirizzo web www.madfactory.it

 



--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *