HAG TORNA IN TV CON OGILVY & MATHER
On air dal 13 gennaio i nuovi spot firmati Ogilvy&Mather
Milano, 10 gennaio 2008 - Il piacere di HAG torna in tv con due nuovi spot 30" in onda sulle principali emittenti.
Il film è firmato da Ogilvy&Mather con la direzione creativa di Roberto Greco e la regia di Carlo Sigon.
Dall'idea creativa di Paola Napolitani, copywriter e Bruno Banone, art director, sono nati due spot che danno la parola a due personaggi dei nostri giorni, uno scrittore e una conduttrice radio. Apparentemente diversi, hanno però in comune la passione che mettono in tutto ciò che fanno e che scelgono. Dal lavoro al caffè che, grazie a Hag, diventa un piacere a cui non vogliono rinunciare. A qualunque ora, a casa come al bar.
A proposito di Ogilvy:
Ogilvy & Mather è l'agenzia di advertising del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 497 uffici in 125 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali. Tra i principali clienti di Ogilvy: American Express, BAT, Chiquita, Cisco, DHL, Ford, Galbani, GSK, IBM, Kraft, Mattel, Nestlé, SAP, Sorgenia, Terme di Saturnia, Unicredit, Unilever, Villani, Vog.
###
Credits:
Executive Creative Director: Roberto Greco
Creativi
- Copywriter: Paola Napolitani
- Art Director: Bruno Banone
Cine TV
- Head of TV Production: Gianfranco Ghisi
Account
- Client Service Director: Erica Dellago
Regia: Carlo Sigon
Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica
Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Ogilvy Italia
- Arianna Vetrugno
Marketing&Communication Manager
Tel. 02-60 789 263
Nessun commento:
Posta un commento