Cerca nel blog

mercoledì 23 gennaio 2008

Kindo in Cinese e Arabo

Kindo.com offre reti famigliari in Cinese e Arabo Il popolare servizio web 2.0 si inserisce nei mercati emergenti Asia-tici ed Arabi

LONDRA —Gennaio 23, 2008— Il sito di network famigliare Kindo.com (disponibile in 14 lingue!) ha da poco lanciato il suo popolare servizio in Cinese, semplice e tradizionale.
Dopo aver lanciato poco prima il servizio anche in arabo, questo è un'altro passo nell'avvicinare innovative tecnologie web ai mercati online in forte crescita di tutto il mondo.

Kindo fa parte del crescente numero di start-ups americane ed europee che hanno compreso il grande potenziale dei mercati in rapida crescita come quello cinese o africano. Secondo The Internet World Stats, la crescita di utenti di internet dal 2000 è stata pari al 620% in Cina e al 490% in Medio Oriente, contro un esiguo 170% dell'Europa.

"Lanciare la nostra applicazione in cinese ed arabo è una logica conse-guenza della nostra strategia, che è realmente internazionale. Cina è per noi un'ottima opportunità, e siamo pronti ad espanderci volentieri in altri paesi asiatici".
Così commenta Gareth Knight, co-fondatore e responsabile per la strategia di sviluppo del prodotto.

Per rendere questo lancio una realtà, la squadra di programmatori di Kindo ha dovuto superare notevoli sfide tecniche, come la scrittura da destra a sinistra in arabico, e la gestione degli oltre 50,000 caratteri in cinese.


RIGUARDO KINDO
Fondata nel 2007 e con base a Londra, Kindo è una piattaforma per la famiglia basata sul web e con orientamento internazionale che copre gli spazi tra le diffe-renti generazioni. Su Kindo i nostri utenti possono costruire il loro albero famiglia-re di nuova generazione gratuitamente e rimanere in contatto. Kindo è supportata da investitori con esperienza e disponibile in 14 lingue.

• Il Sito Web di Kindo: http://kindo.com/index.php/gifts/
• Informazioni per la Stampa: http://kindo.com/blog/press/it



Kin⋅do \ˈkin⋅dü\ n. m. 21st c. – Deriva dall'inglese kin (parente ) come in kinfolk (compagno) e do (fare) nel senso di fare eseguire; Significando letteralmente "co-sa sta facendo la tua famiglia".


Per maggiori informazioni:
Alberto Fantappiè
alberto@kindo.com
+34 662 048 642

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *