Cerca nel blog

sabato 12 gennaio 2008

PROGETTO DI COLLABORAZIONE




PROGETTO DI COLLABORAZIONE


Egregio sig. Direttore e stimata redazione,

l'informazione corretta, imparziale e capillare è l'unico baluardo di democrazia, che può debellare un sistema di potere mafioso economico ed istituzionale, fatto di caste e lobby incontrastate, autoreferenziali e autotutelanti.

La conoscenza dei fatti, cioè la consapevolezza degli abusi e delle omissioni del sistema di potere, porta il cittadino a prendere le decisioni politiche adeguate con scienza e coscienza.

L'uso e l'accesso al web porta il cittadino ad avere una informazione libera e corretta.

Purtroppo, le notizie di stampa sono verità senza effetto, sopraffatte dall'evolversi degli eventi, per questo condannate all'oblio.

La mia associazione usa un sistema diverso di informare il cittadino per combattere questo sistema mafioso, catalogando e pubblicando le notizie per argomento e per territorio, formando delle "opoli".

In questo modo la notizia da cronaca diventa fatto indelebile: quindi diviene storia incontestabile.

Si tende a dimostrare che questa Italia è alla rovescia, dove non ci sono diritti, né doveri: uno Stato dove il caos è organizzato e dove vige la legge del più forte e non la forza della legge.

Una notizia giornalistica a carattere oggettivo è più pregnante che la testimonianza della vittima di un ingiustizia, tacciata, ingiustamente, di mitomania o pazzia.

Una verità reale è più che una verità giudiziaria.

A tal fine chiedo la vostra collaborazione.

Previa visione dei siti dell'associazione, Voi mi segnalate le vostre notizie attinenti le "opoli" oggetto di inchiesta, io le catalogo con citazione della fonte, affinché i cittadini interessati conoscano la realtà sottaciuta ed impunita, senza pericolo di censura o ritorsione.

"Opoli" già oggetto di studi, di approfondimenti e di tesi universitarie.

Potete, se vorrete, promuovere i link dell'associazione, ovvero aderire senza oneri, come già molti hanno fatto, ovvero attingere spunti e notizie per le vostre inchieste.

L'informazione, al di fuori del sistema economico ed istituzionale precostituito, è l'unico strumento della nuova Resistenza che porterà l'Italia alla "Liberazione degli anni 2000".

Noi contemporanei abbiamo un alto dovere morale: lasciare una Italia diversa e migliore ai nostri figli.

Grazie dell'attenzione.

 

Presidente Dr Antonio Giangrande – ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE

099.9708396 – 328.9163996 – 348.1352344 

www.controtuttelemafie.it

www.malagiustizia.eu

www.ingiustizia.info

www.illegalita.altervista.org

 

 

--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *