Cerca nel blog

mercoledì 16 gennaio 2008

Proximus rinnova il Customer Service con TechTeam Global

Proximus rinnova il contratto di Customer Service con TechTeam Global per quattro anni e aggiunge anche nuovi servizi

 SOUTHFIELD, Michigan-  TechTeam Global, Inc., (Nasdaq: TEAM), fornitore a livello mondiale di servizi di information technology (IT), supporto alle aziende e outsourcing dei processi aziendali, ha annunciato oggi che intende rinnovare per 4 anni il contratto con Belgacom Mobile, meglio nota con il marchio Proximus, per la fornitura di servizi di customer care multilingue ai propri clienti "Pay &
Go".

    Belgacom Mobile è il principale operatore di  telecomunicazioni mobili in Belgio e serve circa 2,3 milioni di clienti Pay & Go (clienti che usufruiscono di una carta telefonica prepagata) offrendo un servizio assistenza attivo 7 giorni su 7. Dal 2004, TechTeam Global fornisce assistenza ai clienti Pay & Go via telefono e Internet in lingua olandese,
francese e inglese.

    Oltre al servizio di customer care multilingue, Proximus e TechTeam Global hanno avviato un programma chiamato "Inbound Customer Development" che permette a Proximus di individuare il potenziale insito in ogni cliente. I professionisti del customer care di TechTeam valutano se un utente è un potenziale cliente per altri servizi di Proximus, e in caso affermativo gli propongono tali servizi.

    "La nostra missione è fornire una qualità dei servizi ai più alti livelli nel mondo e assistere i nostri clienti per permettere loro di rafforzare i propri rapporti con la clientela attraverso il miglioramento del lifetime value di ogni cliente", afferma Matina Fuentes, Responsabile Customer Service per TechTeam. "Oltre al nostro sistema di qualità ad hoc, da noi sviluppato con Proximus nel 2004, intendiamo realizzare periodicamente indagini e sondaggi sulla soddisfazione del cliente mediante applicazioni di risposta vocale interattiva."

    Dani Van Himbeeck, Direttore Mass Market Operations per Proximus, dichiara: "Dal 2004, siamo riusciti a creare con TechTeam una solida partnership che grazie anche a contatti tenuti settimanalmente ci ha permesso di focalizzare i nostri sforzi congiunti su un fattore essenziale: la soddisfazione del cliente. TechTeam è un partner particolarmente flessibile e
ha dimostrato di saper camminare di pari passo con noi, affrontando ostacoli e cambiamenti continui, verso i nostri ambiziosi obiettivi di miglioramento continuo dei rapporti con la clientela. Sono certo che nei prossimi quattro anni saremo in grado di consolidare ulteriormente questi risultati."

    "Siamo felici di continuare a fornire servizi di CRM multilingue per Proximus", afferma Christoph Neut, Senior Vice President EMEA di TechTeam. "Il settore delle telecomunicazioni mobili rappresenta un mercato altamente competitivo in cui i clienti esigono dai propri fornitori un livello di servizi sempre più elevato. TechTeam intende continuare a fornire servizi in grado di soddisfare le esigenze del mercato per permettere a Proximus di mantenere e ampliare la propria base clienti."

    Informazioni su TechTeam Global, Inc.
    TechTeam Global, Inc. è fornitore a livello mondiale di servizi di information technology (IT), supporto alle aziende e outsourcing dei processi aziendali alle più importanti società nel mondo (secondo la classifica Fortune 1000), a multinazionali, a fornitori di prodotti, a piccole e medie
imprese e a enti pubblici. La capacità di TechTeam di integrare servizi computerizzati in una soluzione flessibile basata su ITIL è un elemento cruciale della sua strategia. Grazie a partnership con alcune delle più rinomate aziende a livello mondiale, TechTeam ha sviluppato esperienza e competenze uniche nella fornitura di soluzioni di supporto per l'information technology. Per informazioni su TechTeam Global, Inc. e sui suoi servizi, chiamare il numero +1-800-522-4451 dagli Stati Uniti o visitare i nostri siti Web www.techteam.com e www.techteam.eu. Le azioni ordinarie di TechTeam sono quotate al Nasdaq Global Market con il simbolo "TEAM."

    Safe Harbor Statement
    Le dichiarazioni contenute in questo comunicato stampa, tranne quelle di carattere storico, incluse le dichiarazioni fatte sulla base di aspettative, speranze, convinzioni, intenzioni o strategie della Società per il futuro, sono da considerarsi come dichiarazioni su eventi futuri o previsionali
secondo quanto disposto nella Sezione 27A dello US Securities Act del 1933 (e successivi emendamenti) e nella Sezione 21E del US Securities Exchange Act del 1934 (e successivi emendamenti). Tali dichiarazioni previsionali comprendono le affermazioni che riguardano, tra l'altro, le prestazioni o i risultati futuri della Società. Le dichiarazioni di carattere previsionale
sono identificabili attraverso l'uso di espressioni che comprendono, in via non limitativa, i termini "prevede", "ritiene", "intende", "stima", "promette", "si aspetta", "dovrebbe", "dipende da" ed espressioni simili. I potenziali investitori sono avvisati che tali dichiarazioni costituiscono previsioni e non garanzie di risultati futuri e come tali sono soggette a rischi, incertezze ed eventi che potrebbero portare i risultati effettivi a differire anche in modo sostanziale dalle relative previsioni. Tali fattori
di rischio o incertezza comprendono, in via non limitativa, i possibili ritardi nell'implementazione del nuovo modello di servizi, l'incapacità di TechTeam di impiegare sufficienti risorse qualificate nei progetti, le variazioni che potrebbero intervenire nell'attività del cliente, nelle sue esigenze o richieste, i problemi inattesi derivanti dal passaggio dal vecchio al nuovo modello di servizi del cliente e le difficoltà di altro genere nella fornitura delle soluzioni di servizi al cliente. Tutte le dichiarazioni di carattere previsionale contenute in questo comunicato stampa sono basate sulle informazioni di cui dispone la Società alla data del presente
documento. La Società non si impegna né si obbliga in alcun modo ad aggiornare le suddette dichiarazioni. I potenziali investitori sono invitati anche a esaminare i rapporti della Società (Form 8-K, 10-Q e 10-K) depositati presso la Securities and Exchange Commission negli Stati Uniti, inclusi i documenti societari che riguardano l'analisi e la discussione del Management sulle condizioni finanziarie e sui risultati delle operazioni aziendali e i rischi di volta in volta descritti in tali documenti.

    Sito Web: http://www.techteam.com
              http://www.techteam.eu

        per maggiori informazioni: Isabelle Geerts, Marketing Manager EMEA, +32-2-620-20-29, igeerts@techteam.com o Christoph Neut, Senior Vice President EMEA, +32-2-620-20-20, cneut@techteam.com, entrambi di TechTeam Global nv/sa


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *