Cerca nel blog

lunedì 14 gennaio 2008

The Toren: un Tesoro nascosto creato per incantare

 AMSTERDAM  - Un sorprendente segreto nel Cuore di Amsterdam

    Nel 2008 Amsterdam rivelerà il suo più grande segreto. Nel contesto de "I Tesori Nascosti di Amsterdam", l'Amsterdam Tourism & Convention Board (ATCB) presenterà ai visitatori olandesi e stranieri i tanti, sorprendenti luoghi di interesse culturale e turistico della città. In fatto di alberghi, The Toren è uno dei più bei tesori nascosti di Amsterdam. Un soggiorno presso questo spettacolare design hotel, recentemente riprogettato da Wim van de Oudeweetering, è un vero lusso. Un'intelligente sinergia di design, servizio, lusso e dettagli interessanti garantisce a tutti i clienti un'esperienza indimenticabile.

    Tesoro Nascosto

    Sempre completo, anche se noto solo a pochi fortunati, The Toren è un sorprendente segreto nel centro di Amsterdam. Questo piccolo albergo, progettato in modo esclusivo, si annida dietro le splendide facciate del diciassettesimo secolo delle case lungo il canale e non teme il confronto con gli altri alberghi della città. Si distingue soprattutto per l'interessante interno che si potrebbe definire teatrale e leggermente mistico, classico con un tocco contemporaneo. In altre parole, un'atmosfera veramente incomparabile impreziosita da stupendi dettagli: dall'ultimissima carta da parati proveniente dalle capitali dell'interior design Milano e Parigi, alla
fantastica vasca Jacuzzi per due persone con effetti di luce delle camere Special DeLuxe. Le recenti modifiche, sotto la supervisione di Wim van de Oudeweetering, sono veramente spettacolari. The Toren è stato creato per incantare. Wim van de Oudeweetering, vincitore nel 2005 del premio "Hospitality and Style Award" presentato da Theme (pubblicazione commerciale
di Hospitality & Style), ha lasciato una firma inconfondibile su The Toren, infondendolo della sua visione contemporanea del design delle camere d'albergo.

    Ospitalità del massimo livello

    I clienti di The Toren apprezzano in particolar modo l'elevato standard del servizio offerto: il massimo livello di ospitalità fondato sulla sincera dedizione agli ospiti. Per fare un esempio, un membro del personale addetto alla colazione si reca ad ogni tavolo per chiedere ai clienti come preferiscono le uova. I clienti hanno anche l'alternativa di prepararsi il caffè o il tè in camera con la macchina NESPRESSO. Questi sono solo alcuni esempi della sincera ospitalità offerta da The Toren.

    Camere eccezionali

    Le 38 camere di The Toren sono tutte diverse: ogni camera è concepita in modo unico. Tutte offrono un'atmosfera accogliente, ma si differenziano in termini di spazio e arredamento. Variano da piccola ma elegante, a incredibilmente spaziosa. Gli arredi dei bagni di ogni stanza sono di elevata qualità: le camere Superior e DeLuxe hanno una vasca idromassaggio. Le camere
Special DeLuxe e il Garden Cottage offrono persino vasche Jacuzzi per due persone che possono essere programmate in diversi colori e impostazioni per il massaggio e sono collocate in un punto sorprendente della camera. Il Garden Cottage ha anche una cabina per doccia a vapore. L'albergo dispone di
due Suite matrimoniali che regalano tutti i lussi possibili, tra cui la vasca Jacuzzi per due persone. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, accesso a Internet (wireless) e televisore con schermo piatto con musica e video 'on demand'.

    Un soggiorno indimenticabile

    The Toren ha tutto quello che serve per rendere il soggiorno ad Amsterdam un'esperienza indimenticabile. Creato per affascinare grazie alle più splendide sale da bagno della città, un'attenzione personale al cliente e un'elevatissima qualità del servizio, The Toren è semplicemente troppo magnifico per rimanere un segreto!

    L'edificio che ospita The Toren risale al 1618. Il design hotel non prende il nome da Westertoren, posto diagonalmente di fronte dell'albergo, ma dai suoi proprietari Petra ed Eric Toren. Il presupposto con cui la coppia gestisce The Toren è che ogni cliente deve sentirsi come "a casa propria", ma con discrezione. Questo tipo di ospitalità scorre nelle vene di tutti i dipendenti, che svolgono il loro lavoro con grande entusiasmo. L'hotel ha 38 camere, comprese le due Suite matrimoniali e il Garden Cottage e ci sono una sala per la colazione e un elegante bar. Su richiesta, sono disponibili anche
due sale conferenze per i soggiorni di lavoro. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito Internet:

    http://www.thetoren.nl

        per maggiori informazioni: Nota per il consiglio editoriale, non destinata alla pubblicazione: Per il materiale in alta risoluzione si prega di visitare: http://torenbeeldbank.nerocvgm.nl, Nome di utilizzatore: toren@nerocvgm.nl, Password: sebas; Per informazioni aggiuntive, si prega di contattare: USP MARKETING PR: Contatti: Henriette Wyers / Annelies Putman Cramer, Telefono: +31-20-42-32-882, E-mail: henriette@usp.nl / annelies@usp.nl


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *