Il 12 gennaio scade il bando per diventare 'Customer relationship manager'
CRM CENTER:
GARANTITI 30 POSTI DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
Curriculum da inviare a info@b-bloom.it
Mancano ancora pochi giorni alla scadenza del bando per partecipare al progetto di formazione per la creazione di nuove figure manageriali con sbocco di lavoro a tempo indeterminato per 30 giovani disoccupati.
Entro il 12 gennaio deve essere inviato il curriculum per essere selezionati per il progetto CRM center (Customer Relationship Management) che offre a 40 maggiorenni con stato di disoccupazione la possibilità di diventare "Tecnico qualificato in gestione delle relazioni con la clientela e del processo distributivo". In pratica si tratta di un 'supervisor', figura altamente professionale che potrà essere impiegata in vari settori commerciali, laddove è necessario un rapporto di qualità con l'utenza.
Tra le sue mansioni avrà quelle della creazione di soluzioni di marketing innovative, di organizzazione e pianificazione del lavoro, del coordinamento della rete di agenti, della responsabilità dei risultati amministrativi, del raggiungimento degli obiettivi, della motivazione del personale, della relazione con i clienti.
Il corso durerà da fine gennaio a giugno, per un totale di più di 1400 ore, con 4 mesi di preparazione in aula e due di formazione sul campo. Le lezioni si svolgeranno nelle aule della fondazione Spazio Reale di via San Donnino, a Campi Bisenzio.
Alla fine del corso, dopo un esame 30 partecipanti saranno assunti a tempo indeterminato da una delle aziende partner dell'iniziativa.
Per partecipare alla selezione del progetto di formazione gratuito, totalmente finanziato dalla Regione Toscana per 260 mila euro, inviare i curricula entro il 12 gennaio a Bloom Srl, largo Guido Novello 1c, 50126 Firenze, fax 055.6585493, email info@b-bloom.it.
Ufficio Stampa:
Manuela Plastina
338 7593538
Nessun commento:
Posta un commento